Leopard e Constellation conquistano nuovi riconoscimenti

Dal suo debutto nel mese di Aprile 2015, i prodotti Meyer Sound hanno conquistato quattro riconoscimenti totali, l’ultimo dei quali riguarda una installazione al’interno della Clinton Frame Mennonite Church di un sistema Constellation che ha permesso di ottenere un importante riconoscimento per il suo ruolo nella rivitalizzazione della congregazione.

main (3)

Tramite un recente sondaggio online organizzato da Sound & Video ContractorLeopard ha conquistato anche il titolo di Prodotto Innovativo, mentre la rivista Worshop Facility ha consegnato al sistema Leopard un riconoscimento per il miglior sistema di diffusione di grande formato.

Progettato per una varietà di applicazioni, dal rental fino all’installazione, l’array di altoparlanti Leopard e il suo elemento di controllo delle basse frequenze 900-LFC rappresenta il sistema più compatto e versatile della famiglia LEO.

main (4)

Inoltre, il sistema Constellation installato presso la Clinton Frame Mennonite Church ha ottenuto il Worship Facilities Solomon Award dedicato alla migliore progettazione ed installazione di sistemi AV all’interno di luoghi di culto.
I preset selezionabili e le qualità acustiche del sistema hanno ravvivato la qualità dei canti all’interno della chiesa, elevando la spiritualità delle funzioni e contribuendo a ripristinare il senso di comunità.
Tutti i componenti sono stati forniti e installati da CSD Group.

Info: www.meyersound.com
Info: www.linearsound.it

 

Vai alla barra degli strumenti