Powersoft K3 all’EVER Club di Ningbo

Situato all’interno del distretto direzionale di Ningbo, nella provincia di Zhejiang, Cina, il EVER Club sta rapidamente diventando un riferimento per gli abitanti della città. Per distinguersi dagli altri locali notturni, MAI Club ha unito il concept di lounge bar e night club per accogliere un maggior numero di ospiti, inalzando i valori di arte, qualità e relax.

111432168_6740Il team di EZPRO International Ltd, azienda incaricata per la ristrutturazione, ha optato per sei amplificatori Powersoft K3 in grado di gestire quattro altoparlanti EAW Avalon CLUB.two.

“Il sistema deve essere in grado di assecondare il clima misterioso del Club e di creare un ambiente dove gli ospiti possono entrare in risonanza con la musica”, ha spiegato il signor Zhu, direttore tecnico di EZPRO.
Il team tecnico da EZPRO ha deciso di realizzare un P.A. formato da quattro moduli CLUB.two. Gli altoparlanti sono stati sospesi a 3,5 m da terra e puntati verso l’area DJ dai quattro angoli per fornire una esperienza audio vibrante.

Zhu dice: “CLUB.two è altamente efficiente con i suoi quattro coni da 12” disposti per esprimere un’ottima uscita senza distorsioni. Non solo è dotato di bassi precisi ed alti cristallini, ma dispone anche di un elegante design, semplice, simmetrico e moderno che si abbina perfettamente adecori del EVER Club. “

phebe_1

Zhu è stato molto impressionato dalla performance degli amplificatori K3 di Powersoft, “Gli amplificatori K3 sono molto versatili, capaci di esprimere un suono di qualità, a prescindere dal tipo di altoparlanti collegati ad essi.”
Zhu è rimasto inoltre impressionato dall’ingombro ridotto dei K3: “E’ incredibile la qualità del livello di uscita espressa da questi moduli così compatti”.

Info: www.powersoft-audio.com

Vai alla barra degli strumenti