Allen & Heath amplia la serie ZEDi

Dopo il recente lancio dell’interfaccia ibrida ZEDi-8, Allen & Heath presenta altri due modelli della serie ZEDi: ZEDi-10 e ZEDi-10FX.
Progettati sia per la registrazione che per il rental e l’installazione, i nuovi modelli zedi combinano un mixer compatto con un’interfaccia USB 24bit 96kHz che permette la registrazione multitraccia e la riproduzione da un Mac o un PC o da un dispositivo iOS. Le unità sono dotate di un sistema di source routing per adattarsi ai diversi workflow oltre ad essere compatibili con i software Cubase LE.

zedi10

ZEDi-10 e ZEDi-10FX sono dotati di quattro canali mono con XLR separato e prese jack, un canale stereo e un secondo ingresso stereo per la gestione del riverbero o del playback. I canali mono hanno al loro interno un circuito ad alta impedenza per le prese jack, permettendo così il collegamento di chitarre direttamente nel mixer senza l’utilizzo di DI aggiuntive.
Inoltre, il modello ZEDi-10FX contiene un sistema di effetti che comprende multi-FX, riverberi, delay e chorus per creare una suite dinamica e ricca di effetti sonori di qualità.

zedi10fx

“I nuovi modelli ZEDi sono la scelta ideale per i musicisti e locali alla ricerca di una qualità attraverso un mixer compatto in grado di gestire performance dal vivo e registrazioni multitraccia. Con la loro interfaccia USB di alta qualità, DI già incluse, preamplificatori microfonici e una collezione di effetti si hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari “, ha commentato Harry Garcia, product specialist di Allen & Heath.

Info: www.ekomusicgroup.com

Vai alla barra degli strumenti