Eighteen Sound acquisisce il marchio CIARE

ciareEighteen Sound annuncia l’acquisizione del marchio CIARE – azienda situata a Senigallia, Italia –  con effetto immediato. L’operazione è un’opportunità di incremento dell’offerta della linea prodotti di Eighteen Sound, oltre alla possibilità di rafforzare la propria la propria presenza all’interno di nuovi mercati.

Giacomo Previ, direttore vendite commenta: “Eighteen Sound potrà così rafforzare il proprio brand, pur mantenendo la sua attenzione sul mercato audio professionale. Il marchio CIARE continuerà ad avere una propria autonomia ed identità consolidata da 75 anni di storia”.

Il marchio CIARE è stato fondato nel 1947 e da allora ha costruito un ampio catalogo di prodotti a livello mondiale dedicati al mercato audio professionale e automobilistico. Il marchio è divenuto un sinonimo di qualità mirato a soddisfare le esigenze dei propri clienti e per fornire loro un sostegno efficiente.

“L’acquisizione del marchio è mirata a riposizionare il brand CIARE”, afferma Pierpaolo Marziali, CEO di Eighteen Sound. “E ‘un passo fondamentale, parte di una più ampia operazione commerciale di Eighteen Sound per aumentare la nostra offerta prodotti e la base clienti. Con il marchio CIARE saremo in grado di mettere a disposizione la nostra esperienza tecnica nel campo dell’amplificazione sonora all’interno del settore hi-fi ed automobilistico.”

Info: www.eighteensound.it

Vai alla barra degli strumenti