Outline GTO sbarca in Corea

GTO C-12 in KoreaA seguito di una serie di dimostrazioni presso la sede di Outline, la rental company Blessway  (Corea del Sud) ha notato che il sistema GTO mantiene una risposta stabile, anche con uscite ad alta potenza, ed ha deciso di acquistare il primo sistema Outline GTO C-12 per il mercato della Corea del Sud.

Un portavoce dell’azienda Blessway spiega: “Eravamo a conoscenza dei sistemi Outline grazie alla rete di marketing e alla loro presenza nelle fiere Coreane e, quando decidiamo per un acquisto, prendiamo in considerazione la qualità sia del servizio clienti che del prodotto stesso.”

Giorgio Biffi, CEO di Outline commenta: “Il nostro distributore della Corea del Sud ha recentemente invitato questa importante azienda coreana in visita presso la nostra struttura in provincia di Brescia, e abbiamo scelto il Palabrescia come sede per lo svolgimento delle dimostrazioni di ascolto.”

La vendita è stata infatti facilitata dal distributore coreano di Outline, Hebsiba Multimedia Co., Ltd., una delle principali società di A/V del paese. Oltre ai tradizionali sistemi di sound reinforcement, Hebsiba fornisce anche soluzioni adatte al mercato rental, stazioni radio, studi di registrazione, mostre e altro ancora.

Con il nuovo sistema, che include 24 moduli Outline GTO C-12 e due downfill GTO-DF, Blessway intende servire eventi locali di medie dimensioni e concerti indoor. Inoltre sta valutando l’acquisizione di altri C-12 in vista dell’imminente crescita della società.

GTO C-12 è in grado di amplificare location come arene fino a teatri da 500 posti, oltre ad avere una flessibilità tale da esprimere una potenza massima richiesta dai concerti rock fino al suono cristallino per il parlato.

Un portavoce di Blessway ha aggiunto: “Stiamo progettando l’espansione del nostro sistema principale con l’aggiunta di ulteriori GTO C-12, oltre ad integrare i monitor da palco ISM 212 e ISM 115, al fine di ospitare eventi più grandi in arene e stadi. Inoltre siamo molto interessati anche ai sistemi Outline più piccoli come il Eidos 265 e Mini-Compass. Outline risponde prontamente e professionalmente a tutte le nostre esigenze e Hebsiba è stato abile anche per quanto riguarda la fornitura di soluzioni su misura per noi“.

Info: www.outline.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti