ISE 2016 presenta “ISE Solutions Theatres”

Integrated Systems Europe 2016 propone ai partecipanti ed espositori un’opportunità senza precedenti per quanto riguarda la formazione e lo sviluppo professionale.

unnamed (9)Per la prossima edizione sono previsti una vasta offerta di conferenze, workshop e sessioni formative gestite da ISE InfoComm e CEDIA. Entrambi sono associazioni di categoria riconosciute a livello internazionale con una profonda competenza nella gestione di eventi educational.

Per l’occasione è stata creata una Professional Development Guide che permetterà ai visitatori di pianificare e beneficiare della vasta gamma di opportunità formative disponibili durante i quattro giorni della manifestazione.

Inoltre saranno presenti per la prima volta ad ISE 2016 le iniziative Audio Solutions Theatre (stand 7-Z160, sponsorizzata da Tannoy), Residential Solutions Theatre (stand 5-S160, sponsorizzato da KNX), Commercial Solutions Theatre (stand 8-D360, sponsorizzato da KNX ) e Unified Communications Theatre (stand 9-A140, sponsorizzato da Crestron). Si tratta di una serie di sessioni gratuite su argomenti che variano dalle tendenze di mercato alla presentazione di case studies e tecnologie emergenti.

Le sessioni Theatre non necessitano di pre-registrazione. Il programma sarà disponibile on-line entro lunedi 4 gennaio.

Info: www.iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti