Powersoft affida ad Universal Music la distribuzione in America Latina

Powersoft ha nominato Universal Music di Miami distributore per il Brasile, aumentando di fatto la presenza di Powersoft nei paesi CALA (America Latina e Caraibi). Universal Music, fondato da Jean Costa nel 1994, ha arricchito il proprio portfolio con l’aggiunta di Powersoft, a partire dallo scorso Ottobre.

Powersoft Audio Brazil Distributor Universal Music

“Abbiamo accettato con piacere la possibilità di distribuire Powersoft vista la grande richiesta da parte dei professionisti del settore audio, e la capacità da parte di Powersoft di venire incontro a queste esigenze con la propria tecnologia.”, ha dichiarato Costa. “Aggiungete a tutto questo il servizio di qualità fornito da Universal Music ed avrete una combinazione vincente. Il nostro impegno non riguarda solamente un aumento di vendite, ma anche un miglioramento per quanto riguarda assistenza e formazione al cliente sulla tecnologia Powersoft” 

Con un portfolio ricco di brand dei principali prodotti audio pro, Universal Music è certamente ben qualificato per distribuire i prodotti Powersoft, come dichiara Gilberto Morejón, Account Manager CALA di Powersoft. “L’affidamento della distribuzione nell’area CALA dei prodotti Powersoft a Universal Music era del tutto logico, sulla base dell’esperienza e il successo che questa azienda ha già sperimentato con i nostri prodotti in America Latina. La conoscenza di Jean Costa del mercato brasiliano, in particolare, sarà una risorsa enorme.”

Info: www.powersoft-audio.com

Vai alla barra degli strumenti