Bose amplifica il Radisson di Leeds

La creazione di una giusta atmosfera risulta essenziale per una catena alberghiera prestigiosa come il Radisson ed il suo Fire Lake Grill House and Cocktail Bar di Leeds. Il ristorante RadissonBlu è ideale per una fuga dal caos e dalla frenesia della città. Qui, gli ospiti godono di un ambiente chic e di una sala da pranzo raffinata, dove una soluzione di diffusione audio è essenziale per una musica di alta qualità consona all’ambiente. Il sistema avrebbe dovuto soddisfare una serie di esigenze: dal creare un’atmosfera rilassata durante il giorno in un ambiente più sofisticato, fino ad animare le serate ed i weekend.

Bose Pro Reflex Fire Lake Grill House Leeds

Risultava fondamentale installare una sistema semplice da utilizzare con una possibilità di intervento minima e che non alterasse l’arredamento elegante del ristorante.

L’azienda Reflex, partner di Bose, è composta da un team di veri esperti del settore, con un’esperienza di quasi 30 anni nel settore alberghiero. Per questa installazione Bose è risultata una scelta vincente grazie al suo design e le prestazioni dei propri altoparlanti, così come per la serie di amplificatori ed i sistemi di gestione del sistema che consentono agli installatori di integrare i prodotti Bose in modo ottimale in tutti i tipi di spazi pubblici come ristoranti, bar e sale conferenze, nonché centri termali e per il tempo libero.

Bose Pro Reflex Fire Lake Grill House Leeds

Incorporando il sistema di elaborazione del segnale digitale ControlSpace, Bose è risultata adatta alle mutevoli esigenze del Fire Lake Grill House and Cocktail Bar. Molte delle funzioni del sistema possono essere programmate automaticamente, il che significa non c’è alcun bisogno di una formazione specifica da parte degli utilizzatori finali. Reflex ha scelto Bose RoomMatch Utilityspeakers per il ristorante ed il bar mentre Bose ControlSpace è stata la soluzione ideale per il Radisson Blu, in quanto può essere pre-programmato per pianificare una diversa diffusione in momenti specifici, o modificare velocemente l’equilizzazione tramite la pressione di un tasto quando si passa dalla musica al parlato o viceversa. I diffusori a soffitto Bose FreeSpace completano l’offerta, offrendo una musica di sottofondo all’interno delle aree comuni.

Secondo il direttore del Fire Lake Grill House, il sistema si adatta perfettamente alla location. “Ci siamo affidati totalmente a Reflex per un sistema in grado di soddisfare le nostre esigenze. Ora abbiamo un sistema in grado di darci quello che ci serve quando ne abbiamo bisogno ed è semplice da utilizzare. Gli altoparlanti suonano alla grande senza essere visivamente o acusticamente invadenti.”

Info: www.bose.eu/pro

Vai alla barra degli strumenti