Disponibile per l’italia il controller Cuety di Visual Productions

Cuety è un controller DMX di nuova generazione semplice da utilizzare ed economico, in grado di trasformare il proprio iPad/iPhone/Android in una consolle luci professionale. Cuety consente di sfruttare pienamente la mobilità di iPad/iPhone/Android e il relativo display multi-touch permettendo di utilizzare teste mobili, illuminazione convenzionale ed effetti speciali controllati in DMX. Cuety è in grado di gestire fino a 64 Fixtures, 64 Playbacks e 48 Cue per Playback.

e45ca5c337L’applicazione Cuety richiede un LPU-1 Lighting Processing Unit. Questo dispositivo trasforma il connettore ethernet in una porta DMX-512 otticamente isolata e può controllare fino a 64 fixture. LPU-1 viene fornito in bundle con i software Cuety e Cuety Remote, disponibili per iOS, Windows, OSX e Linux Ubuntu.
L’architettura del sistema del Cuety e del LPU-1 è progettata per l’affidabilità. Il potente LPU-1 contiene il motore che controlla il proprio show, in grado di calcolare i tempi di dissolvenza e che rende gli FX dinamici. L’applicazione Cuety consiste invece in un’interfaccia utente.
Un potente generatore FX integrato fornisce movimenti automatici per pan & tilt, vari chase di intensità ed effetti RGB. Il generatore FX può essere modificato combinando e variando parametri come velocità, dimensioni e phase-shifting.

Cuety Remote è invece un’applicazione semplice e intuitiva per il proprio iPhone. che permette di controllare in remote il LPU-1. E’ possibile richiamare le cue pre-programmate senza correre il rischio di modificre involontariamente la programmazione.

resized_cuety_render_front_20140305

Inoltre Cuety è dotato di una libreria con più di 3,800 Fixture DMX 512. La maggior parte delle fixture hanno anche varie modalità operative. E’ possibile richiedere nuovi personality files tramite il forum di supporto tecnico online.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti