Laserworld aggiunge due nuovi sistemi laser al proprio catalogo

Laserworld introduce due nuovi sistemi laser nel suo ampio portfolio prodotti: RTI NANO 10 HD e il nuovo Laserworld EL-500RGB KeyTEX capace di emettere testo in RGB.

RTI NANO 10 HD è dotato di moduli HD OPSL Taipan, TEM00 con una divergenza di solo 0.2mrad ed una potenza garantita di 9W alla bocca di uscita del fascio.
Gli scanner CT-6210H, [email protected]° ILDA risultano estremamente veloci ed i fasci laser sono estremamente brillanti e precisi. La fixture risulta ideale per grafica e per proiezioni a lunga distanza.

laserworld_-_el-500rgb_keytex_-_fr_with_keyboard_web

Laserworld EL-500RGB KeyTEX è invece un laser per proiezioni di testo in RGB e pattern in grado di funzionare in tre modalità: stand alone – musica, testo, countdown – DMX. Per il funzionamento non è necessario alcun software ed è presente un’opzione di grating di diffrazione per effetti spettacolari.

Laserworld Showeditor offre tante caratteristiche innovative per il proprio laser show. E’ in grado di premettere la creazione di uno spettacolo in un modo semplice grazie ai 100 spettacoli laser gratis inclusi, l’interfaccia Laserworld ShowNET LAN inclusa (con porta di rete), l’interfaccia con capacità di programmazione in timeline e la funzione ready-to-go per spettacoli laser live.

Info: www.laserworld.com
Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti