Pioneer Pro Audio presenta la nuova serie XPRS

Pioneer Pro Audio ha introdotto la nuova serie di diffusori attivi ad alta potenza XPRS. Si tratta di un sistema versatile, compatto e portatile che unisce la qualità tipica dei prodotti Pioneer Pro Audio con la potenza ad alta efficienza degli amplificatori Powersoft.

b9972202f1a2b36a2e950ee8d453038a

La serie comprende gli altoparlanti a due vie full range XPRS 15 e XPRS 12 e il subwoofer con doppio cono da 15” XPRS215S. “Tutti e tre sono in grado di riprodurre un suono dinamico che funziona su tutti i generi musicali”, afferma Pioneer. XPRS15 e 12 hanno un woofer in ferrite da 12” o 15”, un driver a compressione da 1,75″ in titanio e sono dotati della tecnologia AFAST, che, secondo la società, fornisce “un suono chiaro e pulito, con una gamma di bassi profondi”. Inoltre sono a disposizione quattro diverse equilizzazioni con un DSP interno.

Gli altoparlanti XPRS possono essere collocati a pavimento e utilizzati come monitor per spettacoli teatrali, oppure possono essere impilati con una inclinazione variabile da 0° a 7°. La Serie XPRS sarà disponibile a partire dal prossimo maggio 2016.

Info: www.pioneerproaudio.com

Vai alla barra degli strumenti