Capital Sound sceglie Outline GTO

Da Londra arriva la notizia che una delle più importanti aziende di produzione del Regno Unito ha appena acquistato un sistema line array Outline. Paul Timmins, Direttore Generale di Capital Sound ha annunciato l’accordo per un notevole investimento nei sistemi long-throw Outline GTO. L’accordo prevede 48 GTO C-12, 4 GTO-DF (downfill), 24 GTO-SUB (subwoofer), 8 GTO-FF (frontfill) e 24 amplificatori Powersoft X8 Dante.

CapitalSoundLogoJ-e1452725632379

Alla domanda su cosa ha spinto Capital Sound nello scegliere Outline dopo aver esaminato altri marchi, Timmins ha risposto che la decisione finale è stata presa dopo un attento esame eseguito all’interno della O2 Arena di Londra lo scorso ottobre. “L’amministratore Delegato Keith Davis, il Senior Project Manager Martin Connolly, il Project Manager Robin Conway e io ci siamo seduto nell’ultima fila del settore superiore. La chiarezza e le prestazioni sonore del sistema ci ha sconvolti … gli alti, i medi ed i bassi erano incredibili. Questo ci ha fatto comprendere le alte prestazioni del GTO sulla lunga distanza, mantenendo un’alta definizione sonora. Oltre all’elevato SPL con una bassa distorsione, l’appendimento risulta estremamente veloce ed è più leggero e compatto rispetto ai suoi concorrenti. Questo è un grande vantaggio per noi”.

“Ho visto la reazione di Keith, Paul e Martin quando hanno sentito il GTO C-12 all’interno della O2 Arena. Sapevamo di avere una grande chance nel portare a termine la vendita. E’ stato un vero piacere interfacciarsi con Capital Sound, ma niente in confronto alla soddisfazione che questa partnership garantirà a tutte le aziende coinvolte “, ha dichiarato Luca Giaroli, Business Development Manager di Outline.

Giorgio Biffi, CEO di Outline ha dichiarato, “Capital Sound è una delle aziende più affidabili, eque e professionali del settore. Siamo lieti di dare il benvenuto a Capital Sound all’interno della rete mondiale GTO”.

Timmins ha commentato la scelta di Powersoft, “Abbiamo da sempre considerato l’importanza del sistema di amplificazione tanto quanto il sistema di altoparlanti e il nostro staff considera Powersoft un marchio leader del settore. Capital Sound ha già un’esperienza significativa per quanto riguarda l’affidabilità di Powersoft con i sistemi Martin MLA”

OutlineJ-e1452725408906

Il distributore Powersoft, CUK Audio ha avuto un ruolo fondamentale in questa operazione. Rich Soper, di CUK Audio ha commentato: “Siamo felici della scelta di Outline da parte di Capital Sound. Un investimento di queste dimensioni non è uno scherzo e GTO C-12 si è dimostrato un sistema potente durante il lungo periodo di test con i sistemi di amplificazione Powersoft Serie X. L’intero sistema è risultato semplice da usare e straordinariamente efficiente. La sinergia delle tre società ci mette nella posizione invidiabile di essere in grado di assecondare le esigenze dei nostri partner”.

Info: www.outlinearray.com

Vai alla barra degli strumenti