Forum, Masterclasses e Seminari al Prolight + Sound Guangzhou

L’edizione 2016 del Prolight + Sound Guangzhou, si svolgerà dal 29 febbraio al 3 marzo presso il China Import & Export Fair Complex di Guangzhou. All’interno dei 13 padiglioni saranno presenti i principali prodotti e le tecnologie dei settori pro audio, lighting, conference systems e public address.

In contemporanea l’evento ospiterà, in collaborazione con diverse associazioni ed organizzazioni locali e non, una serie di eventi formativi che coinvolgono esperti delle diverse tecnologie in grado di offrire importanti spunti relativi allo show-business e innovazioni.

PL+S Guangzhou 2016 Seminars Masterclasses Forums

Recording Art and Technology Forum – 29 febbraio

Esperti del settore pro audio sono invitati a fornire spunti sugli sviluppi delle tecnologie audio. Uno degli oratori, il Sig. Dakang Li, noto esperto di ingegneria del suono e professore presso l’Università di comunicazione della Cina, presenterà le ultime novità riguardanti la registrazione surround.

PLSG Annual Training Session – Acoustic Master Class by “Audio Engineering” – 1 marzo

Uno dei principali media locali organizza due sessioni di formazione sull’applicazione di sistemi acustici:

  • Sound design for theatre – Sig. Wenxue Xu, Senior engineer, CETC No. 3 Research Institute
  • Storia, concept design e case study sull’applicazione di sistemi acustici all’interno di una venue – Sig. Xiang Yan, Associate professor, School of Architecture, Tsinghua University

Coloro che completano i corsi riceveranno un attestato di partecipazione.

Lighting Technology nel broadcasting televisivo – 29 febbraio

Si tratta di una sessione interattiva co-organizzata da Guangdong Television e Advanced Television Engineering Magazine e gestito da China Central Television. Ingegneri e tecnici del settore illuminotecnico condividono nuove idee per l’illuminazione televisiva.

Pro Audio Technology Seminar  – 29 febbraio

Il seminario di quest’anno sarà gestito ancora una volta da Guangdong Association of Recording Engineers. Gli esperti di Guangdong TV illustreranno le nuove tecnologie di registrazione relative ad eventi sportivi e reality show.

Acoustic Technology Forum  – 1 marzo

Professionisti del settore forniranno aggiornamenti sulla tecnologia relativa all’industria del settore audio.

Guangdong Association of Stage Art Seminar 2016  – 2 marzo

All’interno del forum i relatori condivideranno la propria conoscenza sullo stage design.

Outdoor Line Array  – 29 febbraio – 3 marzo

Durante i quattro giorni della fiera, 28 marchi leader locali e internazionali esporranno i propri sistemi audio presso le aree esterne dei padiglioni 4.1 e 6.1. Saranno presenti i brand 1KHz, AD, Affect, Beilarly, D & E, DE, DUS, East Accor, FDB, Hehe, I.B.O., Jazzpro, LTS, Maiting, Notch, SE, Sensephon, Sound, Tasso, Turbo, TW Audio, Verity, Vue, Wanya, Yi Neng Sheng, YME, Zmsound and Zsound.

Guangdong Association of Stage Annual Meeting 2016 – 1 marzo

Prolight + Sound Guangzhou ospiterà la cerimonia “People of the Year 2015 – China’s Stage Art Award“, un premio che riconosce il contributo di grandi artisti protagonisti dello stage design.

The Guangdong Performing Industry Exchange and Trading Forum 2016 – 2 marzo

Al fine di promuovere lo sviluppo di performance culturali, il forum ha lo scopo di discutere i temi più caldi del settore stimolando la creazione di una rete per la ricerca di nuove opportunità di business.

Info: www.prolightsound-guangzhou.com 

Vai alla barra degli strumenti