dBTechnologies debutta a ISE 2016

dBTechnologies prende parte per la prima volta a ISE dove esporrà le serie di speaker attivi dedicati al mondo dell’installazione.

INGENIA: lo speaker a colonna diventa smart per facilitare l’installazione.
dBTechnologies dedicherà particolare rilievo alla serie di speaker attivi INGENIA, il cui design essenziale si combina con funzionalità avanzate del DSP che facilitano e ottimizzano la performance acustica e la copertura del sistema.
La serie è composta da 4 modelli, tutti equipaggiati con il modulo amplificatore dBTechnologies DigiproG3 che permette di contenere ottimi livelli di pressione sonora in peso e dimensioni contenute. Tutti i modelli della serie sono progettati per lavorare sia singolarmente sia in coppia: ogni modulo è infatti dotato di una porta a infrarossi che individua la presenza di un altro modulo e sincronizza i rispettivi DSP stabilendo una configurazione master/slave, calcolando automaticamente copertura e coerenza acustica e rendendo nei fatti la coppia un sistema unico. Oltre a questo, quando 2 Ingenia lavorano in coppia, una funzione avanzata di digital steering permette di modificare la dispersione verticale del sistema.

resized_IngeniaFAMILY

DVA MINI: la tecnologia line array incontra il design
Anche l’innovativo sistema line array compatto M2M+M2S, noto anche come DVA MINI, sarà esposto per la prima volta a ISE 2016. La principale innovazione del sistema risiede nella configurazione master/slave che combina un modulo attivo, dotato di amplificatore Digipro G3, a un modulo passivo. In questo modo il peso totale del sistema risulta estremamente ridotto. Se a questo si aggiungono dimensioni contenute, un design essenziale e la possibilità di appensione del sub dedicato MS12, DVA MINI risulta un soluzione ottimale per installazioni permanenti indoor in luoghi di culto, club e teatri.

LVX : la serie multifunzionale per installazioni
dBTechnologies dedica ampio spazio anche a LVX, la più recente serie attiva point source per installazioni : la serie comprende 4 modelli installabili sia verticalmente che orizzontalmente con potenze dai 400 agli 800W.

resized_LVX COMPLETE SERIES

DVA T8: la risposta attiva alle esigenze dell’installazione.
Negli ultimi anni, il sistema line array attivo DVA T8 è diventato uno dei prodotti più rappresentativi del brand dBTechnologies: la qualità dei componenti e il particolare design interno si combinano per restituire grande pressione sonora, alta efficienza, eccellente qualità audio, leggerezza, versatilità e semplicità d’uso. Per tutte queste ragioni, DVA T8 sfrutta al meglio la tecnologia line array e si adatta ad ogni contesto architettonico, grazie anche alle dimensioni contenute e ad un design essenziale.

MOVING D: un sistema microfonico che sfrutta tutta la banda UHF.
Moving D rappresenta il grande ritorno di dBTechnologies al mondo wireless. Moving D è in grado di sfruttare tutta la banda UHF. Il sistema è infatti dotato di uno scanner che opera fra i 470 e gli 890 Megahertz. Se la regolamentazione in vigore lo richiede, il sistema permette di selezionare l’intervallo desiderato fra più di 16.000 frequenze. In questo modo, il sistema può potenzialmente operare in tutto il mondo. Anche i trasmettitori operano su tutta la banda UHF, così da rendere il sistema perfettamente adattabile alle esigenze dell’utilizzatore o ai cambi di normative.

Info: www.dbtechnologies.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti