Music & Lights @ ISE 2016

Music & Lights sarà presente dal 9 al 12 febbraio all’edizione 2016 dell’ISE, in programma presso il RAI Congress Centre di Amsterdam. All’interno dello stand Music & Lights (Hall 7 Stand C205) sarà possibile toccare con mano le ultime novità delle divisioni professionali AVL.

ise_2016_4

La famiglia LUMA si allarga con l’ultimo arrivato LUMA700, uno Spot con sorgente LED Ultrawhite da 270w, CMY, CTO, ruota colori, doppia ruota gobos discroici, iris, prisma, frost lineare ed uno zoom 6°-48°. Presente anche PIXIEBEAM, testa mobile dotata di LED RGBW da 60w con un peso di soli 3 kg, pan e tilt infinito, che si completa con una versione wash, PIXIEWASH, dotato di zoom 5°-50°, e PIXIESPOT, testa mobile spot RGBW, ruota gobos rotanti e prisma. Al vasto parco di proiettori a batteria si aggiunge il rivoluzionario DOTQ, piccolissimo proiettore da 0.6 kg con un LED RGBW da 15w, una durata fino a 16h distribuito in pack da 6 pz ed un ricco kit di accessori.
Altra novità che completa la serie ECLIPSE, il nuovo sagomatore FC (Full Color) con matrice led RGB+Lime in grado di offire colori brillanti e bianchi puri e la nuova serie di ledwall ALPHAPIX, nelle varianti indoor con passo 2/3/6 ed un passo 6 outdoor.

Nei giorni dell’evento il team di M&L sarà disponibile per introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network.

Info: www.musiclights.it

Vai alla barra degli strumenti