Neumann presenta il nuovo sito dedicato all’Home Studio Recording

Il micro-sito web “Neumann in the Home Studio” è stato creato dalla casa tedesca che dalla sua base berlinese, si rivolge ai musicisti contemporanei con piena consapevolezza dei cambiamenti avvenuti negli ultimi anni. “The studio is where you are” è il motto che appare all’interno della home page.
com_neumannIl concetto stesso di recording è cambiato ed è parte integrante del processo creativo, non solo nella fase finale di realizzazione di un album, e c’è piena attenzione per il numero crescente di musicisti in possesso di un equipaggiamento casalingo di tutto rispetto.

“Con il nostro nuovo micro-sito Home Studio dimostriamo che Neumann ha grande competenza e una notevole importanza per i musicisti che realizzano da soli le proprie registrazioni” commenta Wolfgang Fraissinet, Presidente della Neumann. “Negli ultimi anni abbiamo creato una serie di prodotti dal prezzo abbordabile come il microfono a condensatore a diaframma largo TLM 102, che mette il suono Neumann alla portata dell’utente casalingo”.

Nel nuovo sito sono disponibili diversi semplici tutorial e audio sample a tutto vantaggio dei principianti e anche di chi ha semplicemente bisogno di migliorare le proprie capacità in questo campo.
La Neumann Home Studio Academy, programmata per un aggiornamento frequente e continuo, contiene tutorial video per affrontare le situazioni e i problemi più tipici. Il sito contiene, ovviamente, informazioni dettagliate sui prodotti Neumann più utili per l’home recording, come i microfoni TLM 102 e TLM 103, KM 184, la linea KMS per il palco, con tanto di shop online per l’acquisto diretto.

Per essere ancora più al passo con i tempi, ogni utilizzatore avrà la possibilità di far parte della comunità e trovare il suo posto in Neumann in the Home Studio postando la sua foto su Instagram con hashtag #myNeumann.

Il nuovo sito Neumann in the Home Studio è studiato per adattarsi alle esigenze del singolo utente e assicurare un’esperienza ottimale sia su computer che su device mobile.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti