A.N.P.Re.S organizza a Roma un corso expert sulla console Chamsys

A.N.P.Re.S. (Associazione Nazionale tra i Professionisti delle realizzazioni Tecnico-Artistiche nello Spettacolo), organizza una sessione formativa con il nostro redattore Walter Lutzu, LD e membro del direttivo AILD (Associazione Italiana Lighting Designer), sulla console ChamSys.

anpres620x428

Il corso, che si svolgerà a Roma il 29 Febbraio e 1 Marzo presso la demo room di Via Serravalle Scrivia n. 130 – Roma è definito “Expert” in quanto si rivolge ad utenti che già lavorano come operatori console luci e media-server. Inoltre la sessione di formazione ha origine indipendente, non è sovvenzionato da nessuna azienda del settore. Per questo motivo verrà richiesta una piccola quota di partecipazione per sostenere le spese di viaggio e alloggio del trainer.

Per partecipare è necessario essere soci della associazione. I non soci possono partecipare associandosi a A.N.P.Re.S. tramite il versamento di una quota associativa pari a 20 euro.
Per prenotare la propria presenza o richiedere ulteriori informazioni su programma o costi è necessario scrivere all’indirizzo email [email protected] indicando come oggetto “Corso Chamsys 29 Febbraio – 1 Marzo” riceverete info dettagliate per l’adesione al corso,orari e indirizzo.

Chamsys-4-e1429711502537

Visto l’interesse per la device di cui tratteremo, e visto il poco tempo che abbiamo sempre a disposizione, abbiamo scelto di lavorare per due giorni, ma non è necessario o obbligatorio essere presenti per tutto il tempo.
Sarà utile anche una partecipazione minore, ed è per questo che definiamo il corso “Expert”, perché strutturato per chi già conosce e lavora con consolle luci.
E’ necessario essere equipaggiati di personal computer, Pc o Mac con installato all’interno il software MagicQ scaricabile dal sito ChamSys.

Info: www.anpres.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti