Bose Professional espande la linea F1

Bose Professional espande la propria linea di prodotti F1 Flexible Array Loudspeaker con un nuovo modello full range passivo ed un nuovo kit di staffe per il montaggio ideate per dare una maggiore flessibilità durante la fase di montaggio. La serie F1 loudspeaker di Bose è ideale sia come sistema portatile sia per le installazioni. F1 812 è il primo sistema portatile dotato di tecnologia “FLEX array”, che permette di indirizzare il suono direttamente nelle aree di ascolto grazie ai 4 pattern, offrendo potenza e pulizia del suono per un ampio numero di applicazioni e venues.

new_Bose_F1_Patterns

E’ composto da un array da otto driver da 2.25 pollici Bose, una guida d’onda a 100°, un woofer ad alta potenza da 12 pollici e un crossover point basso, il modello F1 812 è in grado di esprimere un alto SPL mantenendo un’ottima chiarezza vocale.
F1 812 è dotato inoltre di punti di ancoraggio M8 nella parte superiore e posteriore per permettere un fissaggio semplice e veloce. Sono disponibili inoltre sistemi di fissaggio che permettono il movimento Pan e tilt, yoke e U bracket.

newBose_F1_brackets

Combinato con Bose F1 Subwoofer permette di creare un sistema portatile potente in un design compatto esprimendo una potenza pari a 2,000 watts. Un particolare sistema di montaggio permette di unire i due moduli in modo semplice e veloce.

La serie di altoparlanti F1 di Bose è la soluzione ideale per la musica live, locali, club, scuole, luoghi di culto e altro ancora, dove le prestazioni e un controllo preciso sono importanti.

Info: pro.bose.com

Vai alla barra degli strumenti