Powersoft Ottocanali DSP+D conquista l’InAVation Awards 2016

Grazie alla serie Ottocanali DSP+Dante, Powersoft ha conquistato la decima edizione del prestigioso InAVation Awards per la categoria Technology Audio Product (non-loudspeaker).

Il premio è stato assegnato nella serata di gala al termine della prima giornata di ISE 2016 ad Amsterdam, dove gli amplificatori Powersoft sono stati eletti come miglior prodotto dell’anno da system integrator, installatori di tecnologie audiovisive e technology manager.
“Siamo felici di aver ricevuto questo premio prestigioso e riconoscenti ai system integrator che hanno apprezzato la tecnologia innovativa alla base dell’Ottocanali DSP+D, motore del successo che ha avuto questo prodotto sul mercato mondiale.” – ha commentato Francesco Fanicchi, responsabile marketing e comunicazione in Powersoft.

Image La serie Ottocanali DSP+Dante degli amplificatori multicanale Powersoft (12K4, 8K4, 4K4) è una piattaforma che aiuta ad ottenere un boost di potenza supplementare per permettere agli installatori ed ai system integrator di operare ai livelli più alti possibili. Offre un ampio range di funzioni di controllo e monitoraggio del sistema così come molte opzioni di gestione del suono, per un totale di 12.000 Watt di potenza in uscita a 4 ohms su 8 canali per lo-Z o sistemi di distribuzione audio – il tutto nelle dimensioni compatte di 2 unità rack.
Come la prima versione dell’Ottocanali, le nuove versioni DSP+D sono dotate di ingressi main e aux switchabili, supportano GPIO, allarmi, connessioni Lo-Z e Hi-Z in uscita così come mono-bridge a coppie di canali.
Questi modelli da 2 unità rack implementano 2 alimentatori universali ridondanti switch mode con PFC (Power Factor Correction) e tecnologia brevettata SRM (Smart Rails Management) che massimizza l’efficienza del sistema, mentre riduce drasticamente il consumo di energia.

“È stato un anno spettacolare per Powersoft in ogni segmento di mercato e siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento” – continua Francesco Fanicchi“Vorrei esprimere la mia gratitudine agli organizzatori dell’evento, ad InAVate Magazine e a tutte le persone che lavorano in Powersoft per aver reso Ottocanali DSP+D un successo.”

Info: www.powersoft.it
Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti