FBT presenta il nuovo sistema CLA della serie Vertus

FBT aggiunge un nuovo sistema alla serie FBT Vertus, il CLA active. Si tratta di un sistema line array portatile composto da driver al neodimio di alta qualità B&C, in un case in betulla e acciaio rinforzato, e gestito da un sistema di amplificazione avanzato Class-D. Con tutte queste caratteristiche il Vertus CLA risulta essere un sistema elegante, estremamente versatile e facile da utilizzare.

FBT Vertus CLA FBT Audio UK

Il nuovo sistema è costituito da un CLA406A con all’interno un line array composto da quattro woofer B&C da 6.5″, un driver a compressione al neodimio sempre B&C da 1.5″ e un voice coil da 2,5″. Questa combinazione permette di operare in un rage di frequenze da 65Hz a 20kHz. La guida d’onda appositamente progettata ha una dispersione orizzontale pari a 100° e 25° in verticale.
CLA406A è gestito da un amplificatore Class-D in grado di esprimere 600 Watt per le basse frequenze e 300 Watt per le alte frequenze. L’unità è controllata da un DSP con otto differenti preset EQ.

Progettato per semplificare il trasporto e per fornire un’ottima affidabilità, il Vertus CLA604A è dotato di due maniglie in alluminio con inserti in gomma e 12 punti di ancoraggio, che contribuiscono a rendere il sistema estremamente versatile. E’ possibile accoppiare due CLA406A con angoli di 0 ° – 10 ° – 20 °, con le guide d’onda adiacenti impostati per il funzionamento a lungo raggio, oppure in configurazione stack per una diffusione  a corta-media distanza. Sono disponibili inoltre ulteriori accessori per la sospensione del sistema o per permettere la sospensione di un subwoofer Vertus CLA118SA.

Info: www.fbt.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti