Pochi giorni al Prolight + Sound Guangzhou 2016

Il prossimo Prolight + Sound di Guangzhou, si svolgerà dal 29 febbraio al 3 marzo 2016 a Guangzhou. L’evento occuperà tutti i 13 padiglioni (130.000 mq) di Area A del China Import & Export Fair Complex con 1.230 espositori che presentano più di 1.500 marchi provenienti da 25 paesi.

Judy Cheung, Vice Direttore Generale di Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd ha commentato: “Sono lieta di vedere una grande quantità di espositori oltre ad un numero crescente di molti brand. Questo riflette l’importanza dello show business per il mercato cinese e per l’industria globale audio e luci pro.”

Per consentire un’esperienza più dinamica ed ampia e favore di espositori e visitatori, sono state create delle zone specifiche per conference systems, comunicazione, cuffie, microfoni, audio Pro e accessori, nonché le aree Audio Brand Name Halls, Pro Audio Halls, Lighting Halls, KTV Hall e Enping Microphone Halls.PL+S Guangzhou 2016 Opening Release

Uno degli espositori, Eduardo López, Strategic Project Manager di D.A.S. Audio, ha spiegato i benefici di questa fiera. “Un evento del genere ad inizio anno ci permette di introdurre i nostri ultimi prodotti e generare vendite per tutto l’anno. Prolight + Sound Guangzhou è il riferimento per l’industria dell’intrattenimento della Cina e permette di osservare le principali tendenze del settore nel prossimo futuro.” 

Bodo Falkenried, Head of Global Business Development di Adam Hall crede che questa sia un occasione con visibilità a livello mondiale. “Questo sarà un luogo ideale per presentare i nostri brand, non solo in Cina, ma a tutti i visitatori provenienti da vari paesi asiatici.”

Al fine di fornire una piattaforma completa dedicata alle tecnologie dello spettacolo, sono state create una serie di iniziative di carattere interattivo ed educativo che permettono di dare le corrette informazioni sullo sviluppo e il progresso della tecnologia del settore.

 

Tra gli eventi troviamo il Recording Art and Technology Forum, che radunerà ingegneri Pro Audio da tutta la China per un approfondimento sulla tecnologia audio, e il PLSG Annual Training Session – Acoustic Master Class dove alcuni esperti condivideranno la propria conoscenza sull’acustica e i sistemi di diffusione nei teatri.

Gli organizzatori del Prolight + Sound Guangzhou in collaborazione con The German Entertainment Technology Association (VPLT) gestiranno invece i seguenti eventi:

  • “Transmission screens for use with LED-backlighting”
    • con Mr Andreas Gause, Director Marketing e Key Account Management di Gerriets GmbH
  • “Wireless on stage – digital audio transmission”
    • Dipl Ing Michael Altemark, Product Manager MI/Live Sound, beyerdynamic GmbH & Co. KG

Ulteriori forum e seminari verranno organizzati durante i 4 giorni di fiera:

  • Guangdong Association of Stage Art Seminar 2016
  • Guangdong Association of Stage Annual Meeting 2016
  • Guangdong Performing Industry Exchange and Trading Forum 2016
  • Lighting Technology for Television Broadcasting Studio Forum 2016
  • People of the Year 2015 – China’s Stage Art Award Presentation
  • The 2nd Edition Acoustic Technology Forum
  • The 3rd Edition China Stage Art Exhibition (Exhibits from Guangdong)
  • The 6th Edition Pro Audio Technology Seminar

Inoltre i visitatori potranno assistere alle varie demo e sperimentare le innovazioni tecnologiche all’interno di Vision X con Audiocenter, AXIOM, Bose, CVS, dB Technologies, EZ Pro, Fidek, GTD, Inspired Audio, ITC, LDH, Phonic, Soundking e Taiden.

Info: prolight-sound-guangzhou.hk.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti