FBT inaugura la propria demostration hall

FBT è pronta ad ospitare visitatori da tutto il mondo nella propria demo room di recente inaugurazione, frutto di un investimento importante. La struttura è dotata di una gamma completa di soluzioni audio FBT, dai sistemi line array alle soluzioni dedicate alle installazioni.

Foto 24-02-16, 09 31 58-1

La struttura diverrà sede dei corsi di formazione FBT, e sarà in grado di ospitare seminari per i visitatori nazionali e internazionali. Oltre a fornire uno spazio dedicato all’interno del quale gli esperti tecnici FBT e i product specialist saranno in grado di soddisfare le esigenze dei clienti FBT, l’area dimostrativa fornirà anche nuove opportunità per test di prodotto.

“L’investimento per questa struttura è stato piuttosto alto e ci permetterà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner, sia a livello nazionale che internazionale,” ha commentato il CEO di FBT Bruno Tanoni. “Il nostro obiettivo era quello di creare uno spazio aperto dedicato ed equipaggiato con le soluzioni acustiche più avanzate, che ci permette di mettere in mostra il motivo per cui i prodotti FBT sono rispettati in tutto il mondo. Sono orgoglioso del risultato”.

Foto 24-02-16, 09 34 11-1

Tra i sistemi presenti nella sala i visitatori potranno apprezzare tutti i modelli line array del produttore, tra cui il MUSE, MITUS, MODUS, QA e QSA; tutti gli array a colonna, come CLA, DLA, e MLA; e gli altoparlanti portatili della serie X, J, EvoMaxX, PROMAXX, HiMaxX, VERVE e MITUS. Tra i subwoofer troviamo i modelli SUBLINE, MITUS, QSA e i monitor StageMaxX, VERVE, e MITUS. Infine, i system integrator saranno in grado di provare i sistemi per ambienti esterni SHADOW IP55, e la serie ARCONTE.

Tutti i sistemi saranno sempre connessi e disponibili e potranno essere organizzate demo su richiesta.

Info: www.fbt.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti