Riedel al Celebration Complexes di Doha

MediorNet ha ottenuto numerosi riconoscimenti per le sue prestazioni in campo broadcast e non solo. Il sistema di  Riedel Communications è sempre più utilizzato anche per matrimoni ed altre tipologie di eventi.
Recentemente MediorNet è stato utilizzato durante la prima delle cinque Celebration Complexes di Doha, in Qatar, con una soluzione in grado di fornire un backbone in fibra per un trasporto di segnale real-time sicuro, semplice e flessibile.

 

Riedel Doha Celebration Complexes MediorNet

“MediorNet ha dimostrato di essere una soluzione ideale per la Celebration Complexes, in grado di offrire prestazioni eccezionali oltre alla flessibilità necessaria per garantire un alto livello di privacy in ogni ambiente dell’evento” ha dichiarato Mohsen Eldeeb, di Engineering Consultants Groupand “La soluzione proposta da Riedel è una soluzione ottimale per la condivisione efficiente di contenuti video, audio, intercom dalla sala di controllo centrale fino ai singoli padiglioni.”

Ogni location è suddivisa in cinque sale che possono ospitare fino a 500 persone. Queste sale possono essere unite tra loro per creare un’unica grande sala – la più grande del Qatar – in grado di accogliere fino a 2.500 ospiti. Sotto il controllo dei sistemi di commutazione e controllo Crestron, Riedel è presente con il media network real-time MediorNet, un sistema per la gestione digitale intercom Artist e RockNet, per la gestione dei flussi audio in tempo reale.

Riedel Doha Celebration Complexes MediorNet

“Data la versatilità dei sistemi MediorNet, non è una sorpresa lo splendido lavoro fatto presso il nuovo Doha Celebration Complexes”, ha dichiarato Ahmed Magd El Din, direttore generale di Riedel Communications per il Medio Oriente e la Turchia. “Con caratteristiche e funzionalità progettate per le produzioni più prestigiose ed esigenti di tutto il mondo, MediorNet – e i nostri sistemi Artist e Rocknet – sono particolarmente adatti per sostenere il trasporto del segnale in importanti eventi e celebrazioni.”

Info: www.riedel.net

Vai alla barra degli strumenti