Da Ecler il nuovo kit DIY (Do It Yourself)

com_ecerPer la realizzazione di un impianto di amplificazione di piccole o medie dimensioni, Ecler ha ideato i kit DIY (Do It Yourself), confezioni pre-assemblate contenenti tutto ciò che può servire. La “e” che precede il nome contrassegna l’appartenenza alla famiglia “essential”: una gamma di prodotti che ripropongono la qualità e l’affidabilità di Ecler a prezzi assolutamente contenuti.

Oltre ai diffusori ed alle elettroniche (presenti in alcune soluzioni) vengono forniti anche tutti gli accessori per realizzare l’impianto, compreso i cavi di collegamento ai diffusori, un cacciavite per serrare i morsetti ed un manuale semplificato di guida ai collegamenti.

Per semplificare il lavoro degli installatori l’eSET SB8C4 viene fornito in una confezione che comprende:

  • otto diffusori eCURVE 104 (neri o bianchi)
  • un subwoofer attivo AUDEO SB10P21
  • due matasse di cavo 2 x 1 mm² da 25 metri ciascuna – per il collegamento dei satelliti
  • un pannello WPmVOL per il controllo remoto del volume, completo di scatola da incasso
  • un cavo CAT5-Euroblock da 5 metri per il collegamento del pannello WPmVOL
  • un pannello metallico di copertura per la zona dei contatti e dei controlli
  • un cacciavite per il serraggio dei morsetti

Logo_Ecler_Essentials_2

Per le sue prestazioni audio, per la straordinaria praticità del kit “Plug and Play” e per il prezzo di lancio veramente competitivo, il kit eSET SB8C4 si propone come la soluzione ottimale per realizzare facilmente ed in poco tempo un valido impianto di amplificazione in negozi, show room, bar, ristoranti, clubs, aule didattiche, sale riunioni, mostre e musei e presentazioni multimediali (in unione a videoproiettori, videowall, etc….).

eCURVE 104
boxa-wall-ecurve-104-936Design gradevole ed elegante con una forma particolarmente arrotondata dei cabinet ( da cui trae il nome eCurve)
Disponibili in versioni nera e bianca che ne permettono il perfetto collocamento in ogni ambiente.
Una prerogativa delle eCURVE 104 è la loro impedenza che è stata fissata a 16 ohm; in questo modo è possibile ottenere configurazioni anche con numerosi diffusori, utilizzando i più economici amplificatori a bassa impedenza, senza creare situazioni di sovraccarico.

AUDEOSB10P21
è una versione attiva del famoso subwoofer della serie AUDEO, completa di un sistema di amplificazione integrato in grado di pilotare fino a 8 satelliti AUDEO, AMBIT o eCURVE (fino a 4 per canale) per ottenere un sistema audio 2.1 estremamente performante!
Oltre ai 150 watt RMS dedicati al sub da 10 pollici, un ulteriore amplificatore 2 x 150 watt RMS fornisce potenza ai satelliti; il carico minimo di 2 ohm permette il collegamento fino a 4 diffusori da 8 ohm per canale.

Info: www.exhibo.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti