Schertler presenta la nuova serie di preamplificatori MIC500 YELLOW

Schertler introduce nel mercato pro audio i nuovi preamplificatori microfonici YELLOW MIC500. Dotati di singolo canale e in classe A, questi preamplificatori sono stati ideati per essere integrati nei Lunchbox rack disponibili in commercio.
Questa serie rappresenta un nuovo focus di sviluppo da parte del produttore svizzero che, nel corso degli ultimi 30 anni, ha ottenuto una reputazione a livello mondiale nello sviluppo di microfoni di alta qualità e di sistemi di amplificazione acustica.

YELLOW_MIC500-TO

La serie YELLOW MIC500 è composta da tre modelli, MIC500-TL, -TO e -TT L’elettronica è installata all’interno di un case metallico completamente schermato, mentre il pannello frontale in alluminio anodizzato permette un accesso intuitivo ai controlli, rappresentati da un selettore rotativo 12 step per regolazione dell’input 3 dB per volta, oltre ad un controllo di guadagno extra in caso di segnale debole. Un apposito VU meter con peak hold permette inoltre il monitoraggio del segnale in modo estremamente preciso mentre due ulteriori interruttori permettono la gestione della fase invertita e la possibilità di applicare l’alimentazione phantom (+ 48V).

YELLOW_MIC500-TTProgettata per offrire la migliore qualità audio possibile, la serie Yellow MIC500 consente di gestire un segnale completamente bilanciato sull’intero percorso (tranne il modello TT).  Yellow MIC500 si inserisce facilmente in uno spazio rack del Lunchbox con la possibilità di fissaggio per mezzo delle viti in dotazione. Il preamplificatore è pronto per l’uso sin dall’accensione.

Il CEO e fondatore di Schertler Stephan Schertler spiega: “Per molti anni Schertler ha lavorato all’interno del mercato audio professionale per il raggiungimento dei più alti livelli di accuratezza nella riproduzione del suono. Alcune delle sofisticate tecnologie già sviluppate in precedenza hanno costituito una base per permettere una forte espansione in questo settore. YELLOW MIC500, che migliora la tecnologia originariamente implementata all’interno dell’azienda, rappresenta il primo di molti prodotti interessanti che svilupperemo nel futuro” .

Info: www.schertler.com

Vai alla barra degli strumenti