Artnovion: passione e precisione

E’ ora possibile, all’interno del sito MidiWare, consultare e scaricare il nuovo listino dedicato ai prodotti Artnovion.
Artnovion è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia in termini di prestazioni e design relative al trattamento acustico. Il motto dell’azienda portoghese “Engineered for performance, designed for emotion” esprime la passione per l’acustica e l’estrema attenzione per la precisione, con un team di talentuosi ingegneri acustici e designer industriali alla base della sezione di ricerca e produzione, con l’obiettivo di spostare in avanti i confini della tecnologia applicata alla fisica acustica. Ma, più di ogni altra cosa, il team di Artnovion è guidato dalla passione.

home_news_artnovion

Artnovion è all’avanguardia non soltanto per le soluzioni acustiche che realizza, estremamente efficaci e di grande impatto visivo, ma anche per l’introduzione di tecniche innovative volte a migliorar il rapporto con il cliente in termini di assistenza e di logistica. Considerati gli skill avanzati del team di sviluppo, sono riusciti a studiare anche un sistema rivoluzionario per ottimizzare lo spazio in fase di imballo che consente un notevole risparmio al momento della spedizione, andando ad incidere naturalmente sul costo finale dei pannelli.

Alla base di tutto questo c’è la visione del fondatore di Artnovion, Jorge Castro. Da sempre grande studioso della scienza del suono, Jorge vanta anni di esperienza e di successi nell’ambito delle soluzioni acustiche: ora l’esperienza acquisita gli ha consentito di migliorare ulteriormente il livello dei prodotti realizzati, con un enorme passo in avanti in termini di design e prestazioni.

home_news_artnovion1

Le proposte Artnovion vanno quindi dalle soluzioni di isolamento acustico per il mercato edile, alle installazioni per studi di registrazione e broadcast, dai trattamenti di uffici e altri locali pubblici, alla ottimizzazione degli ambienti domestici per una migliore resa dell’ascolto da impianti audio/video di pregio. Le applicazioni sono quindi molteplici: sale d’ascolto home theatre in case private, studi di registrazione e post-produzione, sale per conferenza, sale prova, auditorium e così via.

Info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti