250 fixture Robe per ULTRA Miami 2016

Il disegno per l’esibizione di Carl Cox & Friends è stato creato da Steve Lieberman di SJ Lighting. Contattato direttamente dalla produzione del festival Ultra, Steve è stato anche il lighting designer per il palco principale, dove ha collaborato a stretto contatto con il direttore creativo Richard Milstein e direttore di produzione Ray Steinman per sviluppare un concept che ha anche preso in considerazione i requisiti e le specifiche di tutti gli headliner.

c91826e5d8

Sul palco principale – una struttura davvero impressionante costruita da Mountain Productions – erano presenti 64 Robe BMFL che hanno permesso di creare delle atmosfere particolari sulla famosa spiaggia di Miami. Tutta l’illuminazione è stata fornita da Solotech, mentre la parte video è stata curata da Screenworks.

La configurazione e la gestione del FOH è stata curata da Patrick Dierson e Josh Spodick di SJ Lighting. Ospiti in console luci Andre Beekmans da Art of Light, Andy Hurst, che ha chiuso lo show con una fantastica prestazione, Sam MacLaren (David Guetta), JJ Rotte (Fedde Le Grande), Chris van Bokhorst (Avicii), Bas Scheij (Afrojack) e Aron Altmark (Tiesto). Nel Live Stage erano presenti 70 Robe Pointe gestiti dai LD Mike Smirka e Miguel Cortero, con la supervisione di Jorge Valdez. Altri 24 BMFL Spot e 96 Pointe sono stati installati presso la Carl Cox & Friends Arena, come richiesto dal LD Steve Lieberman. Le fixture potenti e flessibili sono stati utilizzati al massimo nel corso dei tre giorni e sono stati scelti principalmente per la loro multifunzionalità.

7e49cf479c

Steve Lieberman ha commentato: “Le fixture Robe hanno superato le mie aspettative. Durante la programmazione, nel momento in cui ho puntato le luci sul pubblico, sono stato in grado di bilanciare il look con una raffinata attenzione in modo che fosse visivamente piacevole a tutti . Quando necessario la potenza pura di queste unità ha dato al pubblico l’impressione di essere investiti da un camion!”.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti