PL+S 2016: noi ci siamo e tu?

In barba alla psicosi aeroportuale, il team dello Zio è atterrato a Francoforte per assistere ad una edizione 2016 del ProLight+Sound e MusikMesse completamente rivoluzionata e riorganizzata di uno dei maggiori eventi al mondo dedicato alle tecnologie e servizi per eventi. Siamo pronti a raccontarvi in tempo reale tutte le ultime novità del settore con interviste e reportage direttamente dai brand di spicco del mercato Pro Audio, Lighting e Musical Instrument.

61153_PLS_Hallenplan.indd

Da oggi, i nostri portali si trasformeranno in “Speciale ProLight+Sound” ed offriranno ai lettori aggiornamenti, foto e video in esclusiva da Francoforte, con articoli ed interventi durante lo svolgimento delle fiera oltre ad una intensa attività attraverso i canali social per un’informazione “real time” puntuale e di rapida diffusione.

messefrankfurt-e1428823466491

Il network ZioGiorgio insieme a ZioMusic ed IntegrationMag confermano la propria presenza in tutte le più importanti fiere di settore, proprio per fornire ai propri lettori quante più informazioni ed aggiornamenti possibili in modo rapido e completo, al fine di permettervi di rimanere sempre “al passo” nei confronti di un mercato in costante e rapida evoluzione.

Quindi, come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul network ZioGiorgio (COMIT, DE, FR,ES, ZioMusic e IntegrationMage sui nostri canali social Facebook ZioGiorgioIt, ZioGiorgioComZioMusicIt e Twitter con @ZioGiorgioIt, @ZioGiorgioCom, @ZioMusicIt. Inoltre, per facilitare la navigazione, potrete utilizzare all’interno dei social l’hashtag #ZioPLS.

Avete richieste o curiosità da sottoporre al team riguardo la fiera? Utilizzate i commenti qui sotto, saremo ben felici di portare la vostra voce al PL+S!

La Redazione

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti