dBTechnologies @ PL+S 2016

Sicuramente la novità più interessante presente all’interno dello stand di dBTechnologies è il nuovo Line Array Mid Format VIO L210 che sancisce un nuovo percorso da parte dell’azienda emiliana. Si tratta di un cabinet simmetrico equipaggiato con doppio 10” e driver in guida d’onda da 1,4”, che per la prima volta viene realizzato in legno.
image

Caratteristica peculiare del sistema è Phase-Plug, un rifasatore opportunamente studiato che svolge anche la funzione di tromba. La sezione di amplificazione è affidata ai nuovissimi e potenti moduli DigiPro 3 mentre è già prevista la dotazione del software di gestione e controllo RdNet. In accoppiata a questo modulo arriva VIO S318, un sub con una particolare architettura che prevede tre altoparlanti da 18”.

LVX è la nuova linea Wedge, robuste, performanti ed espressamente pensate per il live.
image

Viene poi rinnovato lo shape e lo stile della best seller serie Opera declinata adesso in tre diverse versioni. Abbiamo anche notato che in tutti i prodotti nuovi è già presente il logo aziendale aggiornato, proposto adesso in un più moderno ed accattivante “black look”.

Info: www.dbtechnologies.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti