Steinigke @ PL+S 2016

Tre le principali novità allo stand di Steinigke. L’azienda tedesca ha presentato al PL+S i testa mobile Eurolite X Series, Eurolite Move Controller 512 Pro, e un aggiornamento al proprio software intuitivo Light’J.

L’X Series è composto da spot, matrix, wash e beam, progettati per fornire un grande output di luce, e sono dotati di equipaggiamento completo a un prezzo molto attrattivo rispetto ad altri moving head di questo livello di qualità che possiamo trovare in giro. La Serie X si rivolge alle aziende di produzione, tecnici di eventi e club, che vogliono ottenere il valore massimo assoluto dai loro apparecchi.

Steinigke PLS 2016 X Series Light JIl controller Move 512 Pro con fader motorizzati è in grado di controllare fino a 24 fixtures, fino a 34 canali per dispositivo, che lo rende il compagno ideale per teste mobili e dispositivi RGB o RGBW LED . Altre caratteristiche includono tasti retro illuminati colorati, così come un connettore USB per un facile backup di light show programmati e patch.

Steinigke PLS 2016 Eurolite Move Controller 512 Pro

Infine, abbiamo l’ultimo aggiornamento per Light- J App, un pacchetto software di controllo di illuminazione progettato per iPad e iPhone. Con l’ultima release, il software sarà presto disponibile per l’uso su dispositivi Android, così come su iOS , e il software è ora aperto anche a tutti i dispositivi di qualsiasi produttore. Oltre alle più di 300 preset per fixture già inclusi, ora è anche semplice la programmazione nel proprio apparecchio e il controllo tramite fader e pulsanti che sono facile da usare.

Info: www.steinigke.de

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti