Coda Audio @ PL+S 2016

Un annuncio molto eccitante per Coda Audio al ProLight & Sound 2016, con la notizia che il gigante giapponese Hibino ha fatto un investimento significativo in oltre 300 diffusori Coda, tra cui AiRAY, TiRAY, ViRAY.

Coda PLS2016 Hibino AiRAY

Il sistema AiRAY si è fatto certo notare nel settore audio, con il loro punto di forza di essere in grado di fornire la stessa potenza di cabinet simili sul mercato, ma con una significativa riduzione delle dimensioni e del peso. Per le aziende di service e touring questo significa un tempo di installazione ridotto nonché una riduzione dei costi per il rigging e trasporto del sistema. In particolare in termini di trasporto, il sistema può risparmiare fino a un terzo dello spazio sul camion, che significa un impiego minore di mezzi con riduzione dei costi di logistica.

Coda PLS2016

Da sinistra: Svetly Alexandrov , Paul Ward, Ryoichi Hashimoto and Hiroshi Inoue

Il sistema è composto dai moduli line array AiRAY a 3 vie, dal SC2-F, che non un semplice subwoofer ma un sistema di estensione per i bassi “sensor controlled”, ed il rack di amplificatori Coda Audio LINUS. Altra tecnologia da Coda integrata nei cabinets include driver a doppio diaframma Planar-wave, il particolare sistema AiCOUPLER, e processamento DSP a fase lineare.

Info: www.codaaudio.com

Vai alla barra degli strumenti