NEXT-proaudio @ PL+S 2016

Alla fine dello scorso anno ZioGiorgio ha avuto la fortuna di visitare la sede di NEXT-ProAudio a Porto, Portogallo, dove abbiamo potuto dare uno primo sguardo esclusivo al nuovo prodotto KUBIX, progettato come una soluzione di installazione ad alto rendimento per i locali e club. E’ bello vedere KUBIX ricevere un ottimo risposta qui a Prolight & Sound.

NEXT-proaudio PLS2016 KUBIX

La famiglia si compone attualmente di 6 modelli di altoparlanti coassiali a due vie: K5 (5 “, esteso LF, passiva), K5 + (5”, ad alta sensibilità, passiva), K8 (8 “, passiva) K8A (8”, attiva 2 vie con DSP), K12 (12 “, passiva) e K12A (12”, attivo a 2 vie con DSP).

Questi modelli full-range sono integrati da subwoofer ad alte prestazioni: K10s (10 “, passiva), K10sA (10”, attiva con DSP), K12s (12 “, passiva) e K12sA (12”, attiva con DSP). Entrambi i modelli sono in grado di alimentare satelliti passivi, come K5, K8 e K12, così come le altre unità della gamma NEXT-proAudio.

NEXT-proaudio PLS2016 KUBIX

NEXT-ProAudio ha presentato anche un nuovo design della tromba per il loro sistema line array LA212X, e sono orgogliosi di annunciare una partnership ufficiale con Powersoft, nel senso che sono ora in grado di fornire rack Powersoft di amplificazione con i loro sistemi, come parte di una soluzione completa per il cliente.

Info: www.next-proaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti