Il nostro PL+S 2016….

Anche quest’anno lo staff di ZioGiorgio International era presente in forze alla fiera di Francoforte con l’obbiettivo di coprire in maniera capillare la manifestazione e dare aggiornamenti in tempo reale direttamente dagli stand a voi lettori, una pratica che ormai è diventata consuetudine e che si ripete nella maggiori manifestazioni fieristiche sparse nel mondo.
I cancelli della fiera si sono appena chiusi alle nostre spalle con un bilancio più che positivo, potremmo dire un anno da record per noi di ZioGiorgio! Abbiamo lanciato un totale oltre 100 live news dal mondo del professional entertainment (ZioGiorgio) e dal settore musicale (ZioMusic), in italiano e in inglese, abbiamo visitato qualche cosa come 78 stand occupandoci di circa 170 nuovi prodotti, condividendo con velocità e precisione ogni notizia nel mondo social, anche se ci siamo resi conto che in molti siete sempre molto affezionati al portale dello Zio…
A breve saremo in grado di condividere con voi le considerazioni di fine evento, in merito a numeri, affluenza e commenti, più un’altra manciata di esaustivi report ancora più ricchi di dettagli tecnici e updates dell’ultimissima ora.
Un lavoro che non ha eguali nel settore e che è che stato possibile grazie al nostro impeccabile e meraviglioso team! (una parte di esso è perfettamente rappresentata nella foto sotto…)

pls_team

Un momento di relax allo splendido party di Robe Lighting….

Stiamo frequentando, lasciatemelo dire con un discreto sforzo anche economico, le maggiori manifestazioni del settore nel mondo, proprio perché abbiamo chiaramente compreso che mai come in questi ultimi anni occorra andare in loco e verificare di persona quello che – per contro – in molti riportano come “notizie” senza per questo filtrare con una redazione seria e di esperienza le decine di informazioni – non sempre per forza di cose attendibili – che mensilmente arrivano in redazione. Un settore tecnico, il nostro, che ha bisogno di chiarezza, praticità e di un’informazione concreta, puntuale, evitando soprattutto di scrivere e parlare per “sentito dire”, o ancor peggio attraverso il metodo del “copia ed incolla”. Come Netowrk Internazionale siamo convinti che stare dietro le scrivanie a gurdare dalla finestra quel che succede in una sola parte del globo sia alquanto riduttivo.

In tanti, tantissimi, ci avete seguito (circa 5000 contatti unici giornalieri nelle giornate della fiera) e per questo non possiamo che ringraziarvi, invitandovi ancora una volta a commentare e, perchè no, condividere con noi i vostri preziosi suggerimenti che potremmo poi implementare nelle nostre prossime trasferte!

Aldo Chiappini
Editor-In-Chief

© 2001 – 2016 NRG30 srl. All rights reserved

  1. Grandi!!!! w le 100 news!!! Ma come siete messi nella fotoooooo…. rock and roll!!!!

    Reply
    • Aldo Chiappini
      Aldo Chiappini 15 aprile 2016, 4:20 pm

      Ciao David…Mbleh…che dire…abbiamo onorato il party, mettiamola così! E poi, mica bisogna prendersi troppo sul serio…

      Reply
  2. Ma i simpatici gadget ve li siete portati da casa o erano gentilmente forniti dall’organizzazione dell’evento compresi nel costo di ingresso?

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Vai alla barra degli strumenti