Midas lancia il nuovo chip A/D converter M8000

E’ stato annunciato di recente il lancio del nuovo MIDAS M8000, un convertitore A/D 8 canali a 192 kHz capace di performance di alto livello.

Andy Trott, SVP, Enterprise & Entertainment Division ha dichiarato: “Per oltre 20 anni, MIDAS ha ottenuto ottimi risultati nei settori audio e sound performance, con i propri preamplificatori e le console. Il nostro team di Manchester ha investito 3 anni ed 1 milione di dollari per lo sviluppo di questo A/D converter dalle performance incredibili. Basato su architettura delta-sigma multi-bit con interfaccia TDM (time-division multiplexing) ad alta velocità, , il convertitore è in grado di esprimere 120 dB con un rate di 216 kHz. Siamo particolarmente orgogliosi delle performance audio del nuovo M8000.”

unnamed (7)

“La ricerca nel campo dell’innovazione è stata l’obiettivo primario di MIDAS per decenni con risultati a livello mondiale di alto livello. Per la prima volta nella nostra storia abbiamo trovato la combinazione perfetta tra preamplificatori e convertitori A/D, così da essere in grado di catturare ogni sfumatura proveniente dai preamplificatori per poi convertire il segnale da analogico a digitale. Le performance di questo sistema sono semplicemente sbalorditive, tanto da superare le nostre aspettative.”

MIDAS comincerà la conversione dei propri sistemi di mixing al nuovo M8000 entro la fine del 2016 grazie ad un upgrade kit dedicato ai propri clienti.

Info: www.music-group.com
Info: www.texim.it

Vai alla barra degli strumenti