Laserworld lancia la versione free di Showeditor

Durante il recente Prolight & Sound, Laserworld ha annunciato il rilascio gratuito dell’ultima versione di Showeditor, il software di controllo ILDA con all’interno tutte le caratteristiche della versione full. Il software può essere utilizzato per la creazione di logo, testi, animazioni ed effetti, esportabili poi nel formato standard “ild”, compatibile con lo standard ILDA ed attivabili su fixture dotati di SD-card.

Laserworld Showeditor Free Edition

Questo tipo di utilizzo è applicabile a diverse applicazioni, come per DJ che non vogliono gestire direttamente il proprio show laser, ma preferiscono un playback automatico o una gestione integrata al rig luci tramite DMX. Spesso anche le installazioni multimediali richiedono una esecuzione automatica dello show laser e Laserworld Showeditor FREE può essere utilizzato anche in queste occasioni tramite l’esportazione della timeline completa su formato compatibile ILDA.

Laserworld Showeditor Free Edition

Laserworld Showeditor FREE presenta le stesse caratteristiche della versione full, permettendo quindi effetti di morph di testo o loghi da file bmp, oltre alla presenza del generatore di effetti e grafiche astratte.

I sistemi laser con all’interno la possibilità di inserire una SD-Card sono Laserworld PRO-800RGBLaserworld PRO-1600RGB.

Info: http://free.showeditor.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti