Outline @ Music Inside Rimini

Si svolgerà dal 7 al 9 maggio a Rimini la prima edizione di MUSIC INSIDE RIMINI una vetrina tutta italiana delle aziende più rappresentative del settore entertainment.

Outline, con il distributore per l’Italia Mods Art, sarà presente all’interno di uno stand di oltre 100 mq (Hall A5C5 017) e amplificherà il palco del Music Inside Festival: 36 ore di musica con 30 DJs ai vertici assoluti e che saranno amplificati da tre distinti impianti GTO (Grand Touring Outline) della rental service Emporio On Stage di Angelo Catoni con il supporto della Sound Tech di Federico Rotondo. Un’occasione davvero rara per vedere e sentire all´opera, in due intensissimi giorni, il gotha del deejaying internazionale.

vegas outline

Il concept dello stand di Outline è legato al tema Acoustic Intelligence e definito dalle sagome di imponenti robot in stile Transformers. Non robot qualsiasi, ma veri “mostri” tecnologici in pose plastiche “originali” utilizzando esclusivamente i modelli solidi dei prodotti Outline. Tutti i componenti sono infatti autentici. Il tutto sarà accompagnato da un suggestivo video 3D motion graphics su led-wall da 3×3 mt.

Outline presenterà al MIR la serie VEGAS, progettata per l’installazione e l’amplificazione in diversi mercati verticali. La gamma comprende un modello super-compatto con la funzione, molto specifica, di image shifter, e tre sistemi coassiali con requisiti inediti per questa tipologia di speakers. I modelli VEGAS 24, 8 CX, 12 CX e 15 CX sono progettati e costruiti con gli stessi standard di qualità applicati alla linea Grand Touring Outline. Caratteristiche comuni sono un’alta intelligibilità (Common Intelligibility Scale Rating) ed un eccellente rapporto fra potenza, peso e dimensioni. VEGAS 24 si impugna con una mano e pesa solo 3 kg, ma con una precisione e dinamica di alta qualità: questo diffusore è ottimizzato per una superba riproduzione di voce e strumenti e i campi d’applicazione ideali sono front fill e under balcony fill. Il design proprietario della guida d’onda migliora ulteriormente le features del sistema per la localizzazione del suono (image shifting) e altri effetti psicoacustici ricercati nelle installazioni di alto profilo, in compresenza di impianti principali (Front of House).
I modelli VEGAS 8 CX, 12 CX e 15 CX full-range, a due vie, grazie a mirati accorgimenti ed ingegnose soluzioni sugli speakers coassiali, quali, ad esempio, uno speciale caricamento delle sezioni HF, vantano performance di alto livello. Con un design asimmetrico del cabinet, qualsiasi modello VEGAS CX può essere utilizzato come stage monitor o come front fill.

GTO_Outline

Giorgio Biffi, AD Outline, dichiara: “Dopo tanti anni di silenzio era ora che fosse organizzata una fiera di settore funzionale ai professionisti italiani che, in massima parte, non visitano la fiera PL+S di Francoforte. Siamo stati tra i primi ad aderire al progetto e siamo davvero molto contenti di poter presentare le tecnologie e i moltissimi prodotti che dall’ultima manifestazione Italiana (SIB) ad oggi – 10 anni fa! – abbiamo concepito e realizzato, e che ci hanno consentito di meritare successi in quasi tutti i paesi del mondo, specialmente nel mercato rental. Siamo dunque contenti di accogliere direttamente i protagonisti e gli addetti ai lavori Italiani del nostro bellissimo settore, che restano pur sempre i migliori del mondo!”

Info: www.outlinearray.com

Vai alla barra degli strumenti