HK AUDIO introduce la nuova divisione business solutions

HK Audio ha recentemente predisposto una gamma di prodotti dotata di elevate caratteristiche di performance e qualità audio, dedicata al mercato dell’audio per l’installazione che spesso richiede particolari caratteristiche progettuali, anche personalizzate in base alla richiesta del cliente.

BS_Banner

Con particolare focus sul settore hospitality, HK Audio mette a disposizione del mercato la sua trentennale esperienza nella progettazione e costruzione di manufatti “Made in Germany” non solamente nel campo del Sound Reinforcement, ma con una spiccata vocazione all’integrazione estetica dei propri prodotti nell’ambientazione del progetto. In questo senso, i clienti avranno la massima possibilità di ottenere una perfetta customizzazione dei sistemi HK Audio, in accordo con le loro specifiche necessità.
L’intera gamma di diffusori HK Audio sarà disponibile in qualsiasi tipo di finitura e/o colorazione, includendo anche la possibilità di realizzazione di elementi stampati o incisi (ad esempio loghi o slogan aziendali) per raggiungere la completa integrazione con il design degli interni ambientali relativi al progetto.
I diffusori saranno inoltre disponibili in diversi tipi di legno e con speciali rivestimenti impermeabili per uso in esterni. Questa soluzione All-in-All è ottimale per il mercato professionale, offrendo la massima versatilità a strutture come hotel, ristoranti, impianti sportivi, palestre e wellness, luoghi di culto, club, sale congressi ed altro ancora.

François Lay, direttore della neonata divisione commerciale, ha dichiarato: “Con la costituzione di HK Audio Business Solutions, siamo ora in grado di fornire completa assistenza e soluzioni personalizzate per qualsivoglia tipo di esigenza progettuale, non importa quanto complessa essa sia. Il nostro team di supporto e vendita è pronto a soddisfare qualunque richiesta, grazie alla decennale esperienza e conoscenza tecnica, offrendo consulenza nella progettazione e nella realizzazione di sistemi audio perfettamente ritagliati sulle esigenze specifiche della venue.”

Info: www.gold-music.it
Info: www.hkaudio.com

Vai alla barra degli strumenti