LAN presenta i nuovi diffusori LN3 e SB112

LN3_solaLAN Audio introduce sul mercato due nuovi diffusori caratterizzati dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto. Entrambi i componenti risultano ideali per allestimenti fieristici, conferenze, piccoli live, diminuendo gli ingombri favorendo trasporto ed estetica, senza rinunciare alla tanto apprezzata sonorità LAN.

La LN3 è in grado di lavorare in fullrange garantendo linearità e qualità lungo tutta la sua banda passante, oppure accoppiata al sub SB112 quando la performance richiede grandi pressioni in bassa frequenza.

I ricettori da 10mm di LN3 consentono il montaggio del diffusore in qualsiasi posizione a discrezione dell’utente, tramite apposita staffa o direttamente ancorata ai truss tramite staffe standard. Unendo due o più elementi è possibile configurare un “vertical array” compatto ed efficace.

I componenti di SB112 sono di alta qualità, in questo caso il 12″ utilizzato è in neodimio, con particolari accorgimenti atti a ridurre power compression e distorsioni. Presentato come complemento primario per il sistema LN3, diventa una scelta obbligata ove occorra un rinforzo della bassa frequenza con alta potenza e qualità a supporto di qualsiasi altro diffusore della gamma LAN Audio.

Info: www.lanaudio.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti