Nuovo sito web per dBTechnologies

dBTechnologies ha lanciato il nuovo sito web aziendale dotato di un nuovo design responsive, pensato per la migliore navigabilità da tutti i dispositivi, in grado di permettere agli utenti di accedere semplicemente e velocemente da desktop, tablet o smartphone per visionare i contenuti disponibili in 3 lingue (Inglese, Italiano e Spagnolo).

Il sito si conferma così la fonte più completa di informazioni sul mondo dBTechnologies: novità, eventi, referenze e una panoramica completa e dettagliata sui singoli prodotti.

dBTechnologies_new_website

Il Direttore Commerciale & Marketing di dBTechnologies Giovanni Barbieri spiega i motivi che hanno portato al cambiamento: “La comunità degli utilizzatori dBTechnologies nel mondo cresce a vista d’occhio, e ora più che mai abbiamo bisogno di restituire un’ informazione il più possibile completa ed accessibile sui nostri prodotti. I nostri utenti hanno bisogno di accedere ad una vasta gamma di contenuti in qualunque momento e da qualunque dispositivo , sia che si tratti di professionisti esperti o di appassionati del mondo audio che vogliono capire cosa ha da offrire dBTechnologies. È pensando a loro che il nostro dipartimento Marketing ha concepito e sviluppato un nuovo design per il sito.”

“Il nuovo layout invita l’utente a navigare e “tuffarsi” nei contenuti multimediali”, racconta Stefano Bini del dipartimento Marketing. “Sostanzialmente abbiamo ridistribuito i contenuti già presenti sulla precedente versione del sito in un modo più evidente ed intuitivo. Ad esempio, la homepage restituisce a colpo d’occhio gli aggiornamenti pubblicati nelle varie sezioni, mentre la pagina prodotto è corredata di immagini di grandi dimensioni, documentazione tecnica, video e una panoramica completa di tutti gli accessori disponibili.” Naturalmente dbtechnologies.com è una realtà in divenire e a breve saranno on-line nuove sezioni e funzionalità.

Info: www.dBTechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti