Aggiornamento Firmware V1.90 per Mixer Serie QU

E’ disponibile per il download direttamente dal sito A&H l’aggiornamento firmware 1.90 per i mixer Allen&Heath serie QU che introduce parecchie migliorie soprattutto relativamente allo sviluppo dei software di controllo.

Qu-Pad app arricchisce le funzioni di controllo dei mixer serie QU (Compatibile iPad. Disponibile ora su App Store) E’ stato implementato il controllo di ogni impostazione e parametro dei mixer QU. Oltre al controllo delle funzioni di mix dal vivo, l’elaborazione e gli effetti, Qu-Pad offre ora un accesso completo alla gestione della scena, l’applicazione di patch AMM I / O, e la modalità Qu-Drive con registrazione multitraccia, stereo e riproduzione. E ora possibile impostare permessi e gestire profili utente con protezione password.

Qu-V19

Preset ProFactory permette di ottenere il massimo dai microfoni Sennheiser e Shure fornendo preset libreria per un certo numero di modelli. Sviluppato direttamente dalle due aziende, il software con le nuove librerie comprende modelli di microfoni attualmente di serie, con più preset disponibili per il download dal sito web o via Digital Community.

App Qu-Control è il compagno ideale per l’installazione dei QU (presto disponibile su App Store), una app iOS personalizzabile (iPod Touch, iPhone, iPad) con un massimo di cinque schermi e fino a 15 widget controllabili. Questi possono essere qualsiasi cosa, da selezione della sorgente di musica di sottofondo a un livello di zona master, il richiamo delle preselezioni, o un microfono di paging. La protezione con password impedisce l’accesso ai comandi non considerati necessari per l’utente e uno sfondo personalizzato può essere scelto, ad esempio, per visualizzare il logo della società. La soluzione è quindi ideale per il controllo wireless di luoghi differenti, ad esempio sale conferenze, hall degli alberghi e qualsiasi altro ambiente sonoro legato al mondo dell’installazione.

Qu-V19_infographic

Controllo di Windows DAW per una facile integrazione negli studi basati su PC e disponibile prossimamente su www.allen-heath.com. A seguito di richiesta da una crescente base utenti, il driver DAW di controllo, in precedenza disponibile per Mac solo, sarà presto rilasciato per il sistema operativo Windows. Il driver consente una molto semplice integrazione di un mixer Qu in un ambiente studio, emulando popolari protocolli HUI e Mackie Control per il controllo di una serie di popolari software DAW come Cubase, Sonar e Pro Tools.

Il firmware è disponibile qui.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti