Audac presenta la nuova app per il controllo remoto Audac Touch

Audac Touch™ è la nuova app disponibile per Android e Apple IOS che permette di gestire fino a 5 device simultaneamente in modo semplice ed intuitivo da qualsiasi dispositivo. Audac Touch consente di unire un’ampia varietà di funzioni di device diversi sottoforma di widget in un unico schermo.

Una volta configurati, gli account utente possono essere salvati in cloud permettendo di accedere alla dashboard da qualsiasi device mobile. Sono inoltre disponibili diversi profili utente, con differenti livelli di accesso, come ad esempio utenti con la sola operatività sul sistema, utenti con permessi di configurazione o utenti di livello amministrativo, che assegneranno appunto i ruoli agli utenti.

img_9ece5810-ef1f-4f4c-9164-92fb5f54a8bd

È possibile utilizzare fino 5 porte di connessione simultaneamente nei vari device Audac supportati, che includono tutte le matrici, i player audio e tutti i device che supportano comunicazione tramite porte seriali in abbinamento al gateway APC100, come gli amplificatori WaveDynamics™.

Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di gestione totale del sistema, supporto di tutte le matrici, player audio e device che utilizzano le porte seriali in abbinamento al gateway APC100, come gli amplificatori WaveDynamics™, il supporto multi-device su dashboard, la possibilità di personalizzare i pannelli di controllo e la dashboard, gestione dell’account utente, la presenza di widget per input e output e la selezione degli input e la regolazione del volume in uscita tramite il fader grafico abbinato al menu a tendina del widget.

Image

Inoltre è possibile visualizzare le informazioni sulle stazioni internet radio, incluse le informazioni su traccia ed artista, direttamente nella dashboard principale. Widget addizionali per il controllo posso essere selezionati a parte.
Audac Touch™ permette di controllare apparecchiature di terze parti, offrendo infinite possibilità d’espansione del sistema AV, diventando una piattaforma per il controllo totale del sistema a tutti gli effetti. La posizione e le dimensioni dei widget all’interno della dashboard sono completamente personalizzabili in base alle proprie preferenze. La possibilità di rinominare i widget rende l’interfaccia ancora più intuitiva e user friendly, configurabile in base ai requisiti specifici del progetto.

Audac Touch™ può connettersi ad Audac M2, R2, MTX48, MTX88 e XMP44 ed è compatibile con ARU104MK2 o ARU108MK2 in abbinamento a uno dei device menzionati sopra.

L’app è disponibile sia per sistemi IOS che per Android.

Info: audac.eu/touch/
Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti