RCF introduce il nuovo sistema TTL6-A

RCF presenta il nuovo line source a tre vie TTL6-A, dedicato alle applicazioni Touring e Teatro. Il design è stato concepito per offrire una soluzione pronta all’uso in grado di esprimere una potenza elevata con un buon livello di pressione sonora e un range dinamico esteso. Gli speaker forniscono gli stessi vantaggi di un sistema line array, compresa la direzionabilità del suono, e una distribuzione uniforme, oltre alla estrema facilità di utilizzo.

RCF TTL6-A Active Three-Way Line Array Module

TTL 6-A è ideale per la composizione di sistemi stack o per offrire una dispersione ampia. Ogni modulo è composto da 2 woofer a bassa frequenza da 12”, 4 voice coil midranges da 6.5” e un driver a compressione da 3.0” con guida d’onda per una migliore direzionalità.

L’integrazione di un sistema di amplificazione a 4 canali e il vantaggio dato dal processore digitale offrono la possibilità di gestire distorsioni, rumore e efficienza termica. Il corno verticale asimmetrico permette una corretta direzionalità del suono evitando riflessioni non volute. Il design permette di posizionare più moduli in cascata, per un migliore controllo della direzionalità, con un ascolto di qualità e una copertura omogenea.

RCF TTL6-A Active Three-Way Line Array Module 

Grazie al driver a compressione e la guida d’onda, TTL6-A offre un’alta intelligibilità su lunghe distanze. Inoltre il sistema è equipaggiato con quattro amplificatori digitali ad alta efficienza, 2 da 550 W per le frequenze basse, uno da 750 W per i woofer dedicati alle medie frequenze e uno da 250 W per i driver. Il sistema di processamento integrato e i cablaggi ridotti permettono un setup semplice e veloce.

Gli amplificatori in Classe D offrono un suono di qualità e sono ideali sia per applicazioni live sia per installazioni. Attraverso l’utilizzo di RDNet è possibile verificare il corretto funzionamento di ogni trasduttore in ogni momento e situazione. Ogni amplificatore può inoltre essere configurato in maniera autonoma.

Il cabinet, realizzato in multistrato di betulla del Baltico con una speciale colla adesiva tra ogni strato, rende il prodotto completamente resistente all’acqua.

RCF TTL6-A Active Three-Way Line Array ModuleRCF utilizza una speciale pittura per ottenere un rivestimento solido e resistente a graffi e urti, mentre la struttura interna è stata rinforzata per aumentarne la durata e rendere sicuro il trasporto. Inoltre i moduli sono dotati di particolari inserti metallici e di due staffe metalliche posti nelle parti superiore e inferiore per l’appendimento in sicurezza. Il trasporto è facilitato dalle particolari impugnature in gomma posizionate su tutti i lati.

TTL6 -A può essere utilizzato sia come singolo diffusore, che come parte di un grande sistema PA o in combinazione con un subwoofer.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti