Waves Audio presenta il mixer eMotion LV1

Waves Audio annuncia il lancio del nuovo eMotion LV1, una console digitale rivoluzionaria ideale per l’utilizzo come front-of-house, monitor e broadcast. Basato sulla tecnologia Waves SoundGrid®, il mixer è in grado di esprimere una qualità audio superiore con un sound tipico dei sistemi Waves oltre a permettere un utilizzo estremamente semplice ed intuitivo.

Waves eMotion LV1 Live Mixer

LV1 permette il controllo di ogni aspetto del suono. Ogni canale è dotato di un plugin rack in grado di gestire fino ad otto plugin Waves e di terze parti, così da permettere all’utente di eseguire un mix live con centinaia di plugin a disposizione già pronti all’interno del sistema. Tutti i plugin ed i preset salvati in eMotion LV1 possono essere condivisi con i sistemi Waves MultiRackStudioRack, consentendo agli utenti di utilizzare il proprio mix sia in ambienti live sia in studio.

La lista canali, con standard EQ, filtri e dinamiche è gestito dai plugin della serie Waves eMo: eMo D5 Dynamics, eMo F2 Filter e eMo Q4 Equalizer, concepiti per massimizzare l’efficienza nelle applicazioni live.

E’ possibile controllare eMotion LV1 tramite controller hardware standard, schermi multi touch e sistemi portatili come notebook e tablet. A prescindere dalla tipologia di device, LV1 è in grado di garantire un workflow intuitivo, con un’interfaccia nata per fornire flessibilità e velocità.

Ecco le principali caratteristiche:

  1. 64 canali di ingresso stereo/mono, 36 canali buss/return
  2. 8 plugin compatibili SoundGrid su ogni canale
  3. Gestione del singolo canale tramite i plugin Waves eMo
  4. 16 aux, 8 gruppi (stereo/mono), L/R/C/Mono, 8 matrici
  5. 16 fader DCA, 8 gruppi mute, 8 tasti shortcut programmabili
  6. mix engine 32-bit; sample rate fino a 96 kHz
  7. Compatibile con controller hardware standard
  8. Compatibile con sistemi Windows/Mac 64 bit

Info: www.waves.com
Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti