Texim e Music Group: lettera aperta di Pierfranco Galeone

A partire dal mese di giugno 2016 cesserà la collaborazione tra Texim e Music Group. Riportiamo di seguito una lettera aperta da parte di Pierfranco Galeone.

newTexim_Pierfranco_Galeone

Dopo dodici anni di proficua collaborazione, è con grande dispiacere che informiamo i nostri gentili clienti che le strade di Texim e Music Group si divideranno alla fine del mese di giugno 2016.
Music Group, azienda leader del settore, negli ultimi tempi ha avuto una grande espansione con l’acquisizione di importanti marchi e, per necessità organizzative, ha deciso di collaborare con un unico distributore.

Da sempre, la politica di Texim si è basata sulla distribuzione di pochi marchi di alto livello e prestigio professionale. In questi anni abbiamo dedicato il massimo impegno nella gestione dei marchi Midas e KlarkTeknik, supportando i clienti in maniera professionale e puntuale e garantendo i servizi e l’assistenza necessari allo svolgimento del loro lavoro. I marchi Midas e Klark Teknik rimarranno sempre un bel ricordo ed una parte importante della storia della nostra azienda.

Auguro alla Music Group un futuro sempre migliore e ringrazio Uli Behringer che ha speso buone parole nei miei confronti e nei confronti della mia azienda. Ritengo giusto e doveroso ringraziare pubblicamente anche tutte le persone e i clienti che ci hanno accompagnato in questi dodici anni di lavoro con i marchi Midas e Klark Teknik.

Continueremo, con l’impegno e la professionalità che ci contraddistinguono da sempre, a distribuire i marchi Bosch che rappresentiamo da decenni: Electro-Voice, con il quale abbiamo recentemente celebrato il 40° anniversario e Dynacord che distribuiamo da 26 anni, oltre a Ultrasone e myMix.

Buon lavoro a tutti

Con stima, 
Pierfranco Galeone

Info: www.texim.it

Vai alla barra degli strumenti