Schertler presenta TIM e TOM

La nota azienda svizzera ha introdotto nel mercato due sistemi ad alte prestazioni ed estremamente flessibili per performance live. Si tratta di TIM e TOM: due P.A. analogici 2.1 ideati per amplificare strumenti acustici e non solo in situazioni dove è richiesta semplicità e velocità per quanto riguarda il setup, senza trascurare la qualità del suono. Ogni sistema comprende un subwoofer attivo e due altoparlanti passivi.

Tim&Tom_Wood

TIM è un P.A. portatile da 600W (350 +125+125) ideale per strumenti acustici, situazioni jazz o DJ set. Si tratta di un set estremamente compatto per l’utilizzo in location medio piccole come piano bar, palestre, sale conferenza o sale da ballo. TOM invece è in grado di esprimere una potenza pari a 1000W (500+250+250) ed è ideale per ambienti medio grandi indoor e outdoor.

tim-w-4I subwoofer di TIM e TOM utilizzando la tecnologia BJT (Bipolar Junction Transistor), in grado di fornire una risposta sulle frequenze basse di qualità oltre ad un effetto stereo estremamente efficiente. Su entrambi i sistemi i livelli dei sub sono regolabili da -7dB a +2dB mentre i satelliti, alimentati direttamente dai sub, sono dotati di un crossover passivo e di una bobina studiata appositamente per questo sistema. Altra particolarità dei due prodotti consiste nella presenza di uno switch mono/stereo che permette di aumentarne la flessibilità.

Le dimensioni compatte dei due sistemi permettono un trasporto facilitato ed un setup rapido. TIM e TOM sono disponibili con rifiniture in legno o antracite e vengono forniti con particolari borse imbottite per una maggiore sicurezza durante il trasporto.

Info: www.schertler.com

Vai alla barra degli strumenti