Arri presenta il nuovo proiettore L10-DT

Con il nuovo L10-DT, Arri introduce un proiettore daylight completamente regolabile in cui è possibile impostare la temperatura colore fra 5000 e 6500 K, con un aumento della luminosità fino al 15% rispetto al modello L10-C e la possibilità di regolare la componente verde/magenta del fascio luminoso.

l10-dt-img-apertura-pag-newsL10-DT è particolarmente indicato per quelle applicazioni che richiedono un perfetto bilanciamento con altre fonti di luce daylight. Con un assorbimento di soli 400 W, emette una luminosità che si avvicina a quella di un Fresnel a tungsteno a 2000 W, diventando quindi uno dei Fresnel a LED più luminosi sul mercato.

L10-DT sarà disponibile in tre versioni:

STAND-MOUNT (MO su stativo) – Versione che include nella configurazione base un perno da 28 mm (Junior Pin), un Inline Switch, un DMX 5-Pin integrato In/Out.
HANGING (MO appeso) – Versione che include nella configurazione base un perno da 28 mm (Junior Pin), un cavo di 1.5 m con terminazioni rame nudo (senza connettori), un DMX 5-Pin integrato In/Out.
POLE-OPERATED (PO) – Versione che include nella configurazione base PO per Pan, Tilt e Focus, un perno da 28 mm (Junior Pin), un cavo di 1.5 m con terminazioni rame nudo (senza connettori), un DMX 5-Pin integrato In/Out.
è finalmente disponibile il nuovo proiettore ARRI L10.

l10-d_prod

Sulla nuova fixture sarà installato anche il Firmware 2.0.1 (installabile tramite ALSM) che include l’implementazione RDM (Remote Device Management, che consente la comunicazione reciproca fra console e corpo illuminante) e diversi miglioramenti tecnici. Per qualsiasi informazione o per richiedere assistenza, contattare [email protected]

Info: www.arri.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti