Pre-ordini al via per il mixer modulare Arthur di Schertler

SCHERTLER GROUP, ideatore del mixer modulare Arthur, l’innovativo sistema che combina flessibilità e qualità sonora, annuncia l’apertura dei pre-ordini per tutti i prodotti della serie effetuabile direttamente sul sito web Schertler o tramite la rete europea dei Centri Autorizzati.

arthur1

A prima vista, il mixer modulare Arthur può sembrare un mixer qualsiasi, ma in realtà è un prodotto audio totalmente innovativo che offre molto di più. Tramite il configuratore all’interno del sito Schertler, è possibile scegliere modello e quantità dei moduli/canali corrispondente alle proprie specifiche esigenze artistiche e professionali.

arthur

Il cuore di questo mixer è la sua elettronica. Infatti è dotato di una circuiteria priva di retroazione negativa (NFB) tra ingresso e uscita. Inoltre, tutti i filtri ed amplificatori sommatori sono esenti da limitazioni di controreazione grazie all’elettronica lineare ad alta velocità. Ciò si traduce in una risposta impulsiva rapidissima ed in un attacco naturale che non sarebbero realizzabili con circuiti NFB. Vale a dire che tutti i circuiti sono costruiti utilizzando componenti discreti in Classe A, senza circuiti integrati e preamplificatori in corrente continua ad alta tensione. In questo modo il sistema offre 30dB di headroom e basso rumore, combinati con consistenza, stabilità, calore e trasparenza di ottima qualità.

Arthur format48 garantisce una qualità sonora e di flusso di lavoro elevati che lo rende ideale per la registrazione in studio o dal vivo, per piccoli spettacoli o grandi eventi, per appassionati più o meno avanzati o per professionisti. Arthur è capace di esprimere una elevata qualità sonora e una notevole flessibilità. Nel caso servisse un ulteriore ingresso microfonico o un altro ingresso per collegare uno strumento, è sufficiente ordinare il modulo e aggiungerlo al proprio Arthur.

Info: www.schertler.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti