Da PreSonus la nuova serie ULT

PreSonus propone la nuova serie ULT (Ultra Long Throw), composta da 2 diffusori attivi ULT12 e ULT 15 e un subwoofer con trasduttore da 18 pollici ULT18.

ULT12-03

I nuovi speaker attivi PreSonus® ULT12 combinano un’ampia copertura orizzontale con una dispersione sonora verticale controllata, in grado di garantire maggiore distanza nella diffusione del segnale audio. Il risultato è una copertura sonora omogenea di tutto lo spazio, che permette al pubblico di ascoltare chiaramente ed indipendentemente dalla posizione. L’altoparlante proprietario Pivot X110, un brevetto di PreSonus, garantisce un’ottima intelligibilità nella riproduzione della voce ed una resa musicale incredibilmente naturale. ULT12 è composto da un woofer da 12 pollici con voice coil da 2.5 pollici.

ULT15-02PreSonus® ULT15 è in grado di garantire le stesse prestazioni del modello precedente ed è dotato di una struttura leggerissima e di un woofer da 15″ appositamente progettato, l’altoparlante proprietario Pivot X110 (brevetto di PreSonus) e la potente biamplificazione in classe D, che assicurano un’eccezionale intelligibilità nella riproduzione della voce ed una resa musicale incredibilmente naturale.  ULT15 è composto da un woofer da 15 pollici con voice coil da 2.5 pollici.

Il subwoofer ULT18, progettato per lavorare in abbinamento a ULT12 ed ULT15 (ed in generale a qualsiasi sistema PA), fornisce la carica necessaria per ottenere bassi potenti, accurati e precisi.
Con 2000 watt di potenza (di picco) in Classe D e design ported enclosure, ULT18 ha tutta l’energia che serve a sviluppare i dettagli sulle basse frequenze richiesti dai professionisti. Il suo trasduttore da 18 pollici in Kevlar (con bobina da 4 pollici), appositamente realizzato, ha fino a 7 mm di escursione per muovere più aria e dare maggiore spinta.

Info: www.midimusic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti