Visual Productions Cuety: il nuovo controller luci pratico ed economico

Cuety è una nuova tipologia di controller luci in grado di trasformare il proprio iPad in una console luci. Semplice da utilizzare ed economico, Cuety sfrutta tutti i vantaggi dati dal proprio iPad e dal suo display multi-touch. Il controller è in grado di gestire in modo semplice teste mobili, LED, luci convenzionali ed effetti speciali via DMX. Per un funzionamento completo, l’app necessita di una LPU Cuety connessa via ethernet con uscita DMX-512.

10363197_800LPU contiene il motore in grado di far eseguire il proprio show capace di eseguire svariati calcoli come fade times e per l’esecuzione di effetti dimanici e una particolare gestione che, in caso di improvvisa interruzione del collegamento WIFI, non interrompe lo show luci. Cuety permette anche la programmazione ed esecuzione di cuelist in modo semplice ed immediato.

main

All’interno un potente generatore di effetti in grado di operare sui parametri pan, tilt, dimmer e colori dando la possibilità di modificare velocità, size e phase-shifting. Inoltre è presente una libreria di fixture con 3,800 modelli incluse le differenti modalità DMX. Nuove fixture sono ottenibili tramite il supporto tecnico online.

Esistono due versioni LPU: LPU-1 is pensato per le applicazioni entertainment e LPU-2 per le installazioni fisse con la possibilità di utilizzo di protocolli OSC, UDP, TCP e HTTP.

All’interno del canale YouTube VisualProductions sono presenti alcuni utili tutorial per meglio capire il funzionamento del sistema Cuety

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti