Prolight + Sound Guangzhou festeggia la quindicesima edizione

Introdotto nel 2003 e giunto oggi al quindicesimo anno, Prolight + Sound Guangzhou si è trasformata da un evento di carattere regionale ad una realtà internazionale dedicata al mercato professionale di luci e audio grazie alla collaborazione con Messe FrankfurtGuangdong International Science and Technology Exhibition Company (STE) quattro anni fa. L’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2017, ospiterà nei 13 padiglioni dedicati e nello spazio outdoor il meglio della tecnologia internazionale.

Prolight & Sound Guangzhou 2017 15th Anniversary

Durante l’ultima edizione erano presenti 1,231 espositori e 68,441 visitatori. Ms Judy Cheung, Deputy General Manager di Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd è soddisfatta dell’incremento di espositori del mercato entertainment previsto per il prossimo anno “E’ un piacere celebrare questo anniversario con un incremento così significativo. Ciò che caratterizza questa esposizione è la diversità e qualità dei prodotti. Durante gli ultimi 14 anni c’è stato un aumento costante di presenze, e ora siamo in grado di ospitare tecnologie provenienti da tutto il mondo”.

Qualità ed internazionalità saranno le caratteristiche principali del Prolight + Sound Guangzhou 2017 con padiglioni dedicati al mercato Pro Audio, Lighting, KTV (Karaoke Television products), Enping Microphone e aree dedicate alle installazioni, conference systems e public address.

PLSG16_Seminar 2.JPG

La collaborazione con varie associazioni industriali ha inoltre permesso la connessione tra espositori, esperti di settore e utenti finali. Quest’anno saranno presenti le associazioni German Entertainment Technology Association (VPLT), ANAFIMA (National Association of Musical Instruments and Audio Manufacturers, Brazil), Japan Electronics Show Association, Taiwan Association of Theatre Technology e Thai Hotels Association.

Per offrire un miglior servizio ai buyers internazionali, è stato attivato il servizio Club Pro, dedicato ai VIP buyers ospitati al Prolight + Sound Guangzhou. Il club provvederà ad organizzare viaggi, gestire la logistica, condivisione di informazioni e novità e di mettere in rete gli acquirenti con le aziende.

interazione PLSG16_Business 2

Guangzhou è il luogo in cui si trova la maggior parte delle industrie Audio e Luci in Cina con circa 2,000 fabbriche che provvede al 70% dell’esportazione totale del paese. Con il suo rapido sviluppo il mercato cinese si dimostra forte e stabile, con un giro di affari di 44.7 miliardi di dollari nel 2015, il 2.8% in più rispetto al 2014.

Info: www.prolightsound-guangzhou.com

Vai alla barra degli strumenti